HALBVERSTELLBARE DECKELGRUPPE
HALBVERSTELLBARE DECKELGRUPPE per Tauchmixer Kenwood FRULLATORE A IMMERSIONE HDP404
Bester Online-Preis für HALBVERSTELLBARE DECKELGRUPPE per Tauchmixer Kenwood FRULLATORE A IMMERSIONE HDP404.
HALBVERSTELLBARE DECKELGRUPPE
HALBVERSTELLBARE DECKELGRUPPE. Dieses Ersatzteil ist HALBVERSTELLBARE DECKELGRUPPE per Tauchmixer Kenwood FRULLATORE A IMMERSIONE HDP404.
Beschreibung HALBVERSTELLBARE DECKELGRUPPE
Wo wird das Ersatzteil HALBVERSTELLBARE DECKELGRUPPE per Tauchmixer Kenwood FRULLATORE A IMMERSIONE HDP404 verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
negativa! dopo aver fatto l'ordine, dopo 3 giorni mi è stato comunicato che il ricambio non era più disponibile e che mi avrebbero rimborsato quanto pagato. dopo 5 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso.
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato
Esperienza positiva, della quale non sono completamente soddisfatto solamente per i tempi di spedizione della merce (tre settimane mi sembrano un po’ troppo…). In ogni caso la comunicazione con il venditore, sia via e-mail che telefonica, è stata eccellente.
Era in consegna ma l’agenzia fedex delle consegne mi ha mandato una email dicendo che l’indirizzo è sbagliato perché il corriere non mi ha telefonato come tutti i corrieri se non trovano l’indirizzo o qualcuno a casa. Una settimana che non fanno comunicazione .FedEx agenzia da evitare
perfetto sia come imballaggi e consegna ottime le comunicazioni e-mail.
Professionali e corretti. Avevo fatto un piccolo acquisto e sono stata subito informata che ci sarebbero stati ritardi. Quando ho deciso di rinunciare ho avuto un rimborso immediato. Cinque stelle al servizio clienti!
Ottimo servizio senza dover aspettare vettore a casa
Mi sono trovato benissimo ad acquistare da loro . Molto professionali e tempestivi nel rispondere alle e mail ed ai miei dubbi . Velocissimi nella consegna. Acquistero’ di sicuro ancora sul vostro sito . Complimenti e continuate cosi’.
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Esperienza di acquisto molto positiva.. Tanta disponibilità.. Grande esperienza e professionalità!... Faccio i mie complimenti all'azienda..