CAVO-Tür
CAVO-Tür per Mikrowelle Whirlpool JT 479 SL
Bester Online-Preis für CAVO-Tür per Mikrowelle Whirlpool JT 479 SL.
CAVO-Tür
CAVO-Tür. Dieses Ersatzteil ist CAVO-Tür per Mikrowelle Whirlpool JT 479 SL.
Beschreibung CAVO-Tür
Wo wird das Ersatzteil CAVO-Tür per Mikrowelle Whirlpool JT 479 SL verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Articolo Lavatrice Asko 8 kg Steel Seal W2086C.W/3 in offerta che corrisponde al dichiarato ottimo prodotto ben imballato per la spedizione che è arrivato velocemente. Quindi esperienza positiva.
La merce arrivata perfettamente imballata e nei tempi previsti, ottimo
Ho acquistato un ricambio per la mia macchina da caffè DeLonghi. Acquisto senza problemi. Spedizione rapida. Tutto ok.
Ottima
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Ho acquistato online con ritiro in negozio, e’ stato facile e veloce, il personale è stato molto cordiale e professionale.
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Tutto bene!! Merce conforme alla descrizione, spedizione rapida
Ottima professionalità, molto attenti e gentili a scrivermi per un ritardo nella fornitura del prodotto. Prodotto consegnato in tempi rapidissimi,in ottimi condizioni e ben imballato. Molto soddisfatta voto 5. Grazie mille e al prossimo acquisto.
Pessima esperienza, dopo aver acquistato un prodotto disponibile in magazzino dopo cinque giorni non ho avuto nessuna email per la spedizione. Contattati mediante chat mi hanno risposto che aspettavano il prodotto dal fornitore. Successivamente mi hanno informato che il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato la cifra spesa.