Mini-Vakuumiergerät
Mini-Vakuumiergerät
Bester Online-Preis für Mini-Vakuumiergerät.
Mini-Vakuumiergerät
Praktisch, kompakt und robust. Diva ist ein wertvolles Gut für die ganze Familie. Es ermöglicht die Konservierung von frischen, gefrorenen oder gekochten Lebensmitteln und spart Zeit, Geld und Mühe
.Beschreibung Mini-Vakuumiergerät
Der Mini-Vakuumierer ist die praktische Lösung für kleine bis mittlere Gewerbebetriebe wie Metzgereien, Bäckereien, kleine Supermärkte oder Lebensmittelgeschäfte. Die Edelstahlversiegelungsgeräte von Besser Vacuum eignen sich gleichermaßen für private Anwender, die große Mengen an Lebensmitteln verpacken müssen, beispielsweise auf landwirtschaftlichen Betrieben, oder für Familien, die Aufschnitt konservieren möchten. Mit dieser Maschine können Sie Lebensmittel in sterilen Vakuumbeuteln konservieren, die dank BV-Vakuumiergeräten perfekt und sicher versiegelt
sind.Vakuummaschine für den Hausgebrauch, Bars, Feinkostläden und professionelle Küchen.
Technische Spezifikationen:
- Maschinenabmessungen (mm): 420 x 290 x 165 (h) - Gewicht: 6,5 kg - Spannung: 110 V - 60 Hz/230 V - 50 Hz - Leistungsaufnahme: 0,38 kW - Rahmen: Edelstahl - Betrieb: halbautomatisch/automatisch - Dichtstufen: 11 - Pumpe: 19 l/min - Länge der Schweißstange: 330 mm - Endvakuum: 250 mbar
Zubehör
Andere Kunden haben gewählt
Bewertungen für www.assperr.de
Sconsigliatissimo, per un ordine fatto quindici giorni fa, non ancora ricevuto, non risulta più il tracciamento, ho contattato via email il servizio clienti una settimana fa e non mi ha ancora aggiornato e poi mi arriva questa email dove mi chiedono cosa ne penso di Assper, che dire che dalla Campania se andavo a piedi ero già tornato coi detersivi, meno male che ho pagato con PayPal!
5 stella per la consegna veloce è precisa il prodotto non l ho ancora provato
Ho comprato 2 ruote di ricambio per un aspirapolvere e non sono mai arrivate
Prodotto ottimo arrivato in buono stato e spedizione veloce
Sono soddisfatto del servizio con molta attenzione al cliente
Tutto come da ordine, finalmente prezzi onesti, appena sarà disponibile la Tonica rifaccio ancora un ordine di bottiglie....a Natale siamo in tanti
Tutto perfetto prodotti e tempi di spedizione .Complimenti.
PRECISI NELLA CONSEGNA E NELL'ORGANIZZAZIONE
Poco professionali mettete nel sito marchi e prodotti che poi al ricevimento risultano essere diversi, non mi sembra corretto bisogna avvisare il cliente Non penso m i rivedrete !
Esperienza d'acquisto ottima, condizioni di prezzo più che soddisfacenti, servizio clienti eccellente. Più che consigliato!!