Öko-Bio Intimreiniger mit Ringelblume, Lavendel und Blaubeere 500 ml.
Öko-Bio Intimreiniger mit Ringelblume, Lavendel und Blaubeere 500 ml.
Bester Online-Preis für Öko-Bio Intimreiniger mit Ringelblume, Lavendel und Blaubeere 500 ml..
Öko-Bio Intimreiniger mit Ringelblume, Lavendel und Blaubeere 500 ml.
Sanfter Intimreiniger auf Basis natürlicher Tenside. Die beruhigenden Eigenschaften der Ringelblume mit den normalisierenden und erfrischenden Eigenschaften der Blaubeerbeeren machen das Produkt auch auf empfindlichster Haut zart und frisch. Es duftet nach ätherischem Bio-Lavendelöl und macht die Haut geschützt, weich und hydratisiert.
Beschreibung Öko-Bio Intimreiniger mit Ringelblume, Lavendel und Blaubeere 500 ml.
Sanfter Intimreiniger auf Basis natürlicher Tenside. Die beruhigenden Eigenschaften der Ringelblume mit den normalisierenden und erfrischenden Eigenschaften der Blaubeerbeeren machen das Produkt auch auf empfindlichster Haut zart und frisch. Es duftet nach ätherischem Bio-Lavendelöl und macht die Haut geschützt, weich und hydratisiert.
- Dermatologisch getestet
- Formuliert, um das Allergierisiko zu reduzieren
- Mit natürlichen Konservierungsstoffen - Physiologischer pH-Wert von Frauen im gebärfähigen Alter
- Ohne Natriumlaurethsulfat (SLES) und SLS gemäß ICA-Vorschriften - Auf Nickel-, Chrom- und Kobaltgehalt getestet
- Ohne synthetische Duftstoffe, ausschließlich mit natürlichen ätherischen Ölen parfümiert
INHALTSSTOFFE
Wasser, Sorbitol, Cocamidopropylhydroxysultaine, Caprylyl/Caprylglucosid, Calendula Officinalis-Blütenextrakt*, Vaccinium Myrtillus Fruchtextrakt*, Glycerin, Lavandula-Hybridöl*, Dinatrium-Capryloylglutamat, Milchsäure, Xanthangummi, Linalool.
*Aus biologischem Anbau.
Zubehör
Andere Kunden haben gewählt
Bewertungen für www.assperr.de
Precisi quando lo ordinato mi è arrivata subito un e-mail nella quale mi comunicavano che il pezzo non era in magazzino e mi hanno riaccreditato il costo. Come il pezzo è stato di nuovo disponibile mi è stato subito recapitato ottimo e i prezzi competitivi
Personale molto professionale e disponibile, di questi tempi non si trovano spesso persone come loro. Purtroppo il ricambio che ho acquistato aveva un difetto strutturale che non dipendeva dal venditore, ma con molta professionalità e cortesia mi è stato detto di fare il reso e mi è stato resistutio l'importo dell'acquisto. Consiglio di fare acquisti da questo venditore molto professionale serio ed affidabile. Complimenti ancora.
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
non ho ancora ricevuto il prodotto richiesto
tutto ok
Articolo corrispondente alla descrizione, spedizione rapida, prezzo conveniente. Eccellente.
Prodotto ottimo e prezzi validi
Dalla data di acquisto 02/08 ancora non mi è pervenuto l'articolo, né alcuna comunicazione sui tempi di consegna !!!
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
BUONPOMERIGGIO. NON POSSO RACCONTARE LA MIA ESPERIENZA PERCHE' NON E' ANCORA ARRIVATO IL MIO ORDINE.