BEKO CUCINA A GAS 4 BRUCIATORI FORNO GAS 54LT 50x50 BIANCO CSG42009DW
BEKO CUCINA A GAS 4 BRUCIATORI FORNO GAS 54LT 50x50 BIANCO CSG42009DW
Bester Online-Preis für BEKO CUCINA A GAS 4 BRUCIATORI FORNO GAS 54LT 50x50 BIANCO CSG42009DW.
BEKO CUCINA A GAS 4 BRUCIATORI FORNO GAS 54LT 50x50 BIANCO CSG42009DW
La cucina a gas BEKO CSG42009DW, con dimensioni di 50x50 cm, è dotata di 4 bruciatori e un forno a gas con capacità di 54 litri. Dal design bianco, rappresenta una soluzione compatta e funzionale per la tua cucina. EAN: 6221378000056.
Für weitere Informationen konsultieren Sie bitte unsere Seite mit den Verkaufsbedingungen.
Beschreibung BEKO CUCINA A GAS 4 BRUCIATORI FORNO GAS 54LT 50x50 BIANCO CSG42009DW
Bewertungen für www.assperr.de
Ottimo servizio
Sono ancora in attesa che mi venga consegnato quanto ordinato
Tutto perfetto
Esperienza fino a questo momento assolutamente positiva. Il ritiro dell'elettrodomestico da riparare è stato organizzato alla perfezione ed eseguito altrettanto bene. Non posso ancora rilasciare una recensione completa perchè l'elettrodomestico è ancora in riparazione e non ho ancora avuto notizie.
Azienda precisa, veloce e affidabile!
Anche se non hanno potuto supportarmi nella mia richiesta specifica, sono stati estremamente rapidi e disponibili nel fornire una risposta. Ho apprezzato molto la loro professionalità e attenzione.
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
Veloci e puntuali
La comunicazione che l'articolo ordinato non era disponibile non è stata molto sollecita, i tempi di riaccredito del pagamento effettuato sono stati accettabili
Esperienza positiva. Tutto OK.