THERMOSTAT 200°C/FM 6,3+THERMOFUS.298 °C/FM
THERMOSTAT 200°C/FM 6,3+THERMOFUS.298 °C/FM per Vaporetto Polti PVEU0002 - LECOASPIRA 910
Bester Online-Preis für THERMOSTAT 200°C/FM 6,3+THERMOFUS.298 °C/FM per Vaporetto Polti PVEU0002 - LECOASPIRA 910.
THERMOSTAT 200°C/FM 6,3+THERMOFUS.298 °C/FM
THERMOSTAT 200°C/FM 6,3+THERMOFUS.298 °C/FM. Dieses Ersatzteil ist THERMOSTAT 200°C/FM 6,3+THERMOFUS.298 °C/FM per Vaporetto Polti PVEU0002 - LECOASPIRA 910.
Beschreibung THERMOSTAT 200°C/FM 6,3+THERMOFUS.298 °C/FM
Wo wird das Ersatzteil THERMOSTAT 200°C/FM 6,3+THERMOFUS.298 °C/FM per Vaporetto Polti PVEU0002 - LECOASPIRA 910 verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Venditore serio e servizio clienti ottimo!
Avevo già comprato da loro, hanno anche questa volta dimostrato di essere cordiali, professionali e veloci....chapeau!
Sito fatto bene, la scelta degli articoli risulta chiara e semplice.
Non ho ancora ricevuto nulla di quanto ordinato !! Pessima esperienza !!
Il prodotto acquistato una decina di giorni or sono non mi è ancora pervenuto, sono stato avvertito del ritardo inizialmente, ma da allora nessuna notizia, e adesso devo partire per le ferie. Sarebbe stata gradita una maggior attenzione, con aggiornamenti sullo stato dell'ordine.
Il prodotto era disponibile quando lo ho ordinato e poi dopo molti giorni mi è stata inviata una mail dove mi dicevano che il prodotto che avevo ordinato non era presente nei magazzini e avrei dovuto aspettare 7/10 giorni. Questa cosa non è concepibile in quanto già sul sito, devono essere stati effettuati I dovuti controlli sia di giacenza in magazzino e sia punto le effettive disponibilità. Altrimenti il soggetto che ordina ,in questo caso io, perdo tempo prezioso.
posso solo dire che al momento non formulo nessuna recensione visto che il prodotto a magazzino non è presente al momento. magari dopo la ricezione (speriamo) potrò formulare un pensiero.
Ero già cliente prima di acquistare on line, comunque i prodotti sono ottimi, assistenza tramite mail ottima e disponibilissima. Spedizione tracciabilissima tramite avviso nella ricevuta dell'ordine, della spedizione, e nella consegna! Direi servizio ottimo senza nessun problema.
Ordinato il 6.12 preso ordine pagato poi mi e' stato detto che il ricambio non era in magazzino avebbero ordinato arrivo 7.10 giorni io dato ok.ma ad oggi non ho notizie.aspetto sempre fiducioso.
tutto nella norma! in pochi giorni ho ricevuto la merce. consigliatissimo