RÜCKENLEHNE
RÜCKENLEHNE per Tragbare Klimaanlagen De Longhi PAC N80
Bester Online-Preis für RÜCKENLEHNE per Tragbare Klimaanlagen De Longhi PAC N80.
RÜCKENLEHNE
RÜCKENLEHNE. Dieses Ersatzteil ist RÜCKENLEHNE per Tragbare Klimaanlagen De Longhi PAC N80.
Beschreibung RÜCKENLEHNE
Wo wird das Ersatzteil RÜCKENLEHNE per Tragbare Klimaanlagen De Longhi PAC N80 verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
Ho acquistato 5 salse barbecue a fine novembre '25 e quando sono arrivate ho notato come tutte avessero date di scadenze piuttosto ravvicinate (aprile-giugno '26) nonostante questo tipo di prodotti abbia solitamente una vita pluriennale. Oltre alla difficoltà personale di consumare interamente i prodotti in così pochi mesi viene naturale pensare che lo shop online venga utilizzato per smaltire vecchi prodotti che, recandomi di persona in negozio, non avrei comprato data la scadenza ravvicinata.
E' semplice ordinare, peccato che gli articoli sono segnati come disponibili sul sito, ma in realtà risultano da ordinare e ti avvisano solo dopo l'acquisto con una email. Anche dopo la mail, controllando il sito, la situazione non viene aggiornata. In molti negozi online purtroppo cominciano ad adottare questi sistemi pur di ricevere gli ordini, sistemi che trovo scorretti. Per fortuna il rimborso avviene senza problemi.
Super !
Un disastro! Sconsigliato! Hanno mandato la merce errata, L ho rispedita e nn mi hanno fatto il rimborso. La serietà nn è di questa azienda. Devono essere messi male per nn rimborsare
Précisi, veloci e puntuali. Affidabili. In pochi giorni ho ricevuto l’ordine come concordato. Lo consiglio a chi cerca un prodotto da commerciato.
Ho acquistato e pagato un prodotto disponibile sul sito e non in magazzino. Vendere merce sul sito disponibile ma in realtà non credo sia una cosa seria. Sto ancora aspettando quando da me pagato. Speriamo di non aver perso i soldi.
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Maniglia grigia per Cinderella Polti perfetta, lo stesso vale per i sacchetti. Grazie infinitamente.
Prima ti dicono spedizione gratuita.. Poi ti chiamano e se vuoi la merce devi pagare la spedizione..