FÖRDERBAND
FÖRDERBAND per Tragbare Klimaanlagen De Longhi PAC F10
Bester Online-Preis für FÖRDERBAND per Tragbare Klimaanlagen De Longhi PAC F10.
FÖRDERBAND
FÖRDERBAND. Dieses Ersatzteil ist FÖRDERBAND per Tragbare Klimaanlagen De Longhi PAC F10.
Beschreibung FÖRDERBAND
Wo wird das Ersatzteil FÖRDERBAND per Tragbare Klimaanlagen De Longhi PAC F10 verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Ho acquistato un deumidificatore il quale mi è stato consegnato in tempi previsti e in perfette condizioni. In seguito mi sono accorto che quel articolo non aveva una funzionalità che era importante nel mio caso specifico. Ho chiamato telefonicamente Assperr (sig. ra Cristina) e senza alcun indugio ha organizzato il ritiro e mi ha accreditato la somma. Sono professionali, affidabili e cortesi. Consigliato al 100%
Il ricambio ordinato non era disponibile in magazzino. Ho aspettato qualche giorno, tutto bene e prima del previsto. Consegna rapida
Nessun aspetto mi ha soddisfatto, ho ordinato e pagato un ricambio per lucidatrice Folletto, dopo una settimana ho telefonato per avere informazioni a riguardo e mi è stato riferito che il pezzo non era più disponibile e mi era stato fatto il rimborso, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail né tanto meno il rimborso.
Servizio Ottimo sia come qualità del prodotto che prezzo è tempestività nella consegna .
Non mi è ancora arrivato il pezzo, pagato il 27/12/24. Nessuno risponde
Ho comprato 2 ruote di ricambio per un aspirapolvere e non sono mai arrivate
Ottima esperienza complessivamente, in generale peccato per la totale mancanza di tracking diretta dal sito, ciononostante ottima customer care che informa ed è in linea diretta, occorrerebbe almeno informare dell'assenza di oggetti a magazzino per aiutare il consumatore a prendere una scelta informata. Comunque articolo arrivato, funzionante e ottimamente impacchettato.
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Non ho ancora ricevuto la merce
Esperienza positiva: ho ordinato un pezzo che però non era disponibile in magazzino. Mi hanno avvisato che sarebbe stato necessario qualche giorno in più del previsto, e infine infatti è arrivato. Tutto ok.