KONDENSATOR (2,5 uF)
KONDENSATOR (2,5 uF) per Tragbare Klimaanlagen De Longhi PAC CS 600 ECO
Bester Online-Preis für KONDENSATOR (2,5 uF) per Tragbare Klimaanlagen De Longhi PAC CS 600 ECO.
KONDENSATOR (2,5 uF)
KONDENSATOR (2,5 uF). Dieses Ersatzteil ist KONDENSATOR (2,5 uF) per Tragbare Klimaanlagen De Longhi PAC CS 600 ECO.
Beschreibung KONDENSATOR (2,5 uF)
Wo wird das Ersatzteil KONDENSATOR (2,5 uF) per Tragbare Klimaanlagen De Longhi PAC CS 600 ECO verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Facile fare l'ordine. Ricevuto il prodotto in tempi rapidi. Tutto bene.
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
Buongiorno la mia esperienza e la delusione che o avuto da voi scrive che prodotto arriva in 1-2gg lavorativi e da me sono passati 5 GG e non sono sicura se arriva lunedì il 6 maggio non lo so se e colpa vostra o di Barttollini grazie
Ottimo venditore, prodotto come da descrizione, ben imballato, spedizione nei tempi, disponibile nella comunicazione, consigliato
Esperienza positiva. Tutto OK.
Professionalità impeccabile
Prezzi vantaggiosi rispetto alla concorrenza, fornitura conforme all'ordine, consegna efficace (anche se il corriere non ha inviato alcuna notifica di spedizione), riparazione effettuata senza riscontrare il minimo problema. Che dire, ottimo!
Ottimo servizio senza dover aspettare vettore a casa
Poco professionali mettete nel sito marchi e prodotti che poi al ricevimento risultano essere diversi, non mi sembra corretto bisogna avvisare il cliente Non penso m i rivedrete !
Ordine fatto il 23 agosto oggi 2 settembre ordine non ancora arrivato