KUNSTSTOFFFILTERACHSE X CONT.POL
KUNSTSTOFFFILTERACHSE X CONT.POL per Staubsauger Ariete TORNADO
Bester Online-Preis für KUNSTSTOFFFILTERACHSE X CONT.POL per Staubsauger Ariete TORNADO.
KUNSTSTOFFFILTERACHSE X CONT.POL
KUNSTSTOFFFILTERACHSE X CONT.POL. Dieses Ersatzteil ist KUNSTSTOFFFILTERACHSE X CONT.POL per Staubsauger Ariete TORNADO.
Beschreibung KUNSTSTOFFFILTERACHSE X CONT.POL
Wo wird das Ersatzteil KUNSTSTOFFFILTERACHSE X CONT.POL per Staubsauger Ariete TORNADO verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Ho acquistato 5 salse barbecue a fine novembre '25 e quando sono arrivate ho notato come tutte avessero date di scadenze piuttosto ravvicinate (aprile-giugno '26) nonostante questo tipo di prodotti abbia solitamente una vita pluriennale. Oltre alla difficoltà personale di consumare interamente i prodotti in così pochi mesi viene naturale pensare che lo shop online venga utilizzato per smaltire vecchi prodotti che, recandomi di persona in negozio, non avrei comprato data la scadenza ravvicinata.
Esperienza d’acquisto pessima! Impastatrice Kenwood con bilancia non funzionante. Nessuna possibilità di restituire la merce nonostante la garanzia legale. Sovrapprezzo per sedizione “speciale”. L’azienda ha poi offerto una riparazione ma non copriva le spese di spedizione. Sconsigliato.
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Il pezzo è arrivato dopo circa 10 gg dall ordine. Montato e collegato , funziona perfettamente . Da velocizzare le spedizioni
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
Prodotto acquistato da oltre due settimane. Lo indicavano spedito in 2/3 gg. Costo oltre 700 euro. MAI arrivato! Mandato email all'azienda ma senza risposta. Sarò costretta ad agire per vie legali.
Venditore affidabile, merce originale, ottima comunicazione anche in caso di imprevisto. Graziee
O contacto com o vendedor foi excelente, mas demorou um pouco na entrega do artigo.
perfetto sia come imballaggi e consegna ottime le comunicazioni e-mail.
SONO MOLTO CONTENTA. NON E' LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO ACQUISTI DA VOI. CORRETTEZZA E VELOCITA' NELLA CONSEGNA DEGLI ORDINI PRESSO DI VOI. GRAZIE!