PCB-GESCHWINDIGKEITSSTEUERUNG 2791
PCB-GESCHWINDIGKEITSSTEUERUNG 2791 per Staubsauger Ariete JETFORCE
Bester Online-Preis für PCB-GESCHWINDIGKEITSSTEUERUNG 2791 per Staubsauger Ariete JETFORCE.
PCB-GESCHWINDIGKEITSSTEUERUNG 2791
PCB-GESCHWINDIGKEITSSTEUERUNG 2791. Dieses Ersatzteil ist PCB-GESCHWINDIGKEITSSTEUERUNG 2791 per Staubsauger Ariete JETFORCE.
Beschreibung PCB-GESCHWINDIGKEITSSTEUERUNG 2791
Wo wird das Ersatzteil PCB-GESCHWINDIGKEITSSTEUERUNG 2791 per Staubsauger Ariete JETFORCE verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Il prodotto è fedele alla descrizione il prezzo è concorrenziale al mercato la spedizione ha rispettato la tempistica ma cara ,solo per questo manca la quinta stella.Vi ringrazio ugualmente per la vs professionalità
Corretti ! Non potendo evadere l'ordine nei tempi previsti, mi hanno dato possibilità di recedere con rimborso o procedere con una nuova data di consegna (poi rispettata puntualmente). Soddisfatto dei ricambi e del servizio clienti.
Precisi e rapidi
Personale gentilissimo e corretto
La merce arrivata perfettamente imballata e nei tempi previsti, ottimo
Il fatto che sono stato avvisato della presenza della mancanza di uno dei prodotti solo dopo la spedizione con conseguente aumento finale del prodotto acquistato visto la presenza delle spese di spedizione. Avrei voluto prima essere contattato prima e poter decidere se acquistare solo 1 prodotto. Visto che ne avevo per forza bisogno di due. Mancato aggiornamento del sito in quanto dava disponibilità. Peccato non una buona esperienza finale. Saluti
È sempre un piacere ordinare da voi siete velocissimi nelle consegne bravi bravi lo consiglio sicuramente
nelle aspettative, l'imballo doveva essere maggiormente curato
Precisi ,puntuali azienda seria, consigliabile!
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.