Lichtbogen+Sensor
Lichtbogen+Sensor per Roboter-Staubsauger Rowenta X-Plorer Serie 45 - RR8277WH
Bester Online-Preis für Lichtbogen+Sensor per Roboter-Staubsauger Rowenta X-Plorer Serie 45 - RR8277WH.
Lichtbogen+Sensor
Lichtbogen+Sensor. Dieses Ersatzteil ist Lichtbogen+Sensor per Roboter-Staubsauger Rowenta X-Plorer Serie 45 - RR8277WH.
Beschreibung Lichtbogen+Sensor
Wo wird das Ersatzteil Lichtbogen+Sensor per Roboter-Staubsauger Rowenta X-Plorer Serie 45 - RR8277WH verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Mi sono trovato benissimo ad acquistare da loro . Molto professionali e tempestivi nel rispondere alle e mail ed ai miei dubbi . Velocissimi nella consegna. Acquistero’ di sicuro ancora sul vostro sito . Complimenti e continuate cosi’.
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
Ordinato ricambio ma pochi giorni dopo mi hanno rimborsato perché il ricambio non era più disponibile.
Tutto bene ! Personale qualificato. Prodotto ottimo
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Ottima
Poco professionali mettete nel sito marchi e prodotti che poi al ricevimento risultano essere diversi, non mi sembra corretto bisogna avvisare il cliente Non penso m i rivedrete !
tutto ok
Esperienza molto positiva, personale disponibile e competente.
Tutto come da ordine, finalmente prezzi onesti, appena sarà disponibile la Tonica rifaccio ancora un ordine di bottiglie....a Natale siamo in tanti