Graue Antriebswelle
Graue Antriebswelle per Planetenmischer Moulinex Masterchef Gourmet - QA508
Bester Online-Preis für Graue Antriebswelle per Planetenmischer Moulinex Masterchef Gourmet - QA508.
Graue Antriebswelle
Graue Antriebswelle. Dieses Ersatzteil ist Graue Antriebswelle per Planetenmischer Moulinex Masterchef Gourmet - QA508.
Beschreibung Graue Antriebswelle
Wo wird das Ersatzteil Graue Antriebswelle per Planetenmischer Moulinex Masterchef Gourmet - QA508 verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Ho comprato un bancale di cartaigienica. Unico neo che il i rotoli sono più piccoli di quelli standard..
negativa! dopo aver fatto l'ordine, dopo 3 giorni mi è stato comunicato che il ricambio non era più disponibile e che mi avrebbero rimborsato quanto pagato. dopo 5 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso.
Non ho ancora ricevuto il pacco
Ho acquistato il prodotto il 24/07/2024. Il giorno 25/07/2024 mi scrivono "Purtroppo ricambio ordinato è terminato in magazzino. Verrà ordinato a fornitore, in arrivo tra 7-10 giorni." Ho risposto che accettavo la tempistica e di procedere ma ad oggi (29/08/2024) non ho più avuto nessun ritorno. Non posso certo dare una recensione positiva....
Ottimo servizio
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
Servizio clienti cortese, disponibile e veloce.
Personale gentilissimo e corretto
Acquisto pagato con carta di credito per un ordine da €45,00 effettuato il 29/05/2025 ad oggi la merce ancora non è mai arrivata, ho tentato di fare un colloquio con l’azienda ma è tutto robotizzato in chat quindi nessuna risposta … professionalità e onestà zero!!!…azienda non affidabile!!!
Buongiorno Non ho ancora ricevuto il pezzo. Abbiamo notizie?