FC-Riemenscheibenrad., quadratisches Loch
FC-Riemenscheibenrad., quadratisches Loch per Mikrowelle Whirlpool JT 368 BL
Bester Online-Preis für FC-Riemenscheibenrad., quadratisches Loch per Mikrowelle Whirlpool JT 368 BL.
FC-Riemenscheibenrad., quadratisches Loch
FC-Riemenscheibenrad., quadratisches Loch. Dieses Ersatzteil ist FC-Riemenscheibenrad., quadratisches Loch per Mikrowelle Whirlpool JT 368 BL.
Beschreibung FC-Riemenscheibenrad., quadratisches Loch
Wo wird das Ersatzteil FC-Riemenscheibenrad., quadratisches Loch per Mikrowelle Whirlpool JT 368 BL verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Dopo 10 giorni dal bonifico sto ancora aspettando la stirella.speriamo non sia una fregatura
In realtà ho dovuto annullare l’ordine per motivi di natura fiscale e lo rifarò a breve…l’assistenza è stata di gran livello!
Un compressible errore nell’invio del prodotto è stato prontamente corretto con l’immediato invio di quello ordinato. Serietà e tempestività vanno premiate con 5 stelle.
C'è stato un problema sulla disponibilità dell'oggetto ed il loro comportamento è stato più che esemplare. Complimenti !
Sono una fan di questo sito perché posso acquistare prodotti professionali per le pulizie e il bucato
Acquisto pagato con carta di credito per un ordine da €45,00 effettuato il 29/05/2025 ad oggi la merce ancora non è mai arrivata, ho tentato di fare un colloquio con l’azienda ma è tutto robotizzato in chat quindi nessuna risposta … professionalità e onestà zero!!!…azienda non affidabile!!!
Ho acquistato il prodotto il 24/07/2024. Il giorno 25/07/2024 mi scrivono "Purtroppo ricambio ordinato è terminato in magazzino. Verrà ordinato a fornitore, in arrivo tra 7-10 giorni." Ho risposto che accettavo la tempistica e di procedere ma ad oggi (29/08/2024) non ho più avuto nessun ritorno. Non posso certo dare una recensione positiva....
Prodotto acquistato da oltre due settimane. Lo indicavano spedito in 2/3 gg. Costo oltre 700 euro. MAI arrivato! Mandato email all'azienda ma senza risposta. Sarò costretta ad agire per vie legali.
Sono stati molto disponibili nel rispondere, purtroppo il pezzo ordinato non era disponibile e lo stock fisico non era allineato con il sito internet.