FEDERNOCKENSCHALTER
FEDERNOCKENSCHALTER per Mikrowelle Whirlpool JT 359 ALU
Bester Online-Preis für FEDERNOCKENSCHALTER per Mikrowelle Whirlpool JT 359 ALU.
FEDERNOCKENSCHALTER
FEDERNOCKENSCHALTER. Dieses Ersatzteil ist FEDERNOCKENSCHALTER per Mikrowelle Whirlpool JT 359 ALU.
Beschreibung FEDERNOCKENSCHALTER
Wo wird das Ersatzteil FEDERNOCKENSCHALTER per Mikrowelle Whirlpool JT 359 ALU verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Ottimo servizio, lo posso sicuramente consigliare. Rispettati i tempi di consegna.
Ordine N° 800011299 del 18-12-2024 consegnato il 20-01-2025... devo aggiungere altro??? Capisco il periodo festivo ma data la previsione di soli 7 gg lavorativi mi sembra eccessivo.
Précisi, veloci e puntuali. Affidabili. In pochi giorni ho ricevuto l’ordine come concordato. Lo consiglio a chi cerca un prodotto da commerciato.
Ottima. Avevo ordinato cinque pezzi di un prodotto, ma avendone solo quattro, la ditta mi ha subito avvisato e restuituito il dovuto. Consegna veloce.
Personale eccellente, disponibile e gentilissimo. Massima precisione, puntualità e professionalità nonostante i giorni frenetici delle festività natalizie. È stato un vero piacere rivolgersi a loro
Ho semplicemente esaudito un desiderio di mia moglie STANCHISSIMA DEL FERRO DA STIRO A VAPORE CHE GIRAVA DA ANNI IN CASA NOSTRA. Desiderava un ferro da stiro all'antica .... purtroppo non più a carbone.
Facilità e velocità fondamentali
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Ho acquistato online con ritiro in negozio, e’ stato facile e veloce, il personale è stato molto cordiale e professionale.
Veloci