Messer+schwarze Hülle
Messer+schwarze Hülle per Küchenmaschine Moulinex i-Companion XL - HF9081N
Bester Online-Preis für Messer+schwarze Hülle per Küchenmaschine Moulinex i-Companion XL - HF9081N.
Messer+schwarze Hülle
Messer+schwarze Hülle. Dieses Ersatzteil ist Messer+schwarze Hülle per Küchenmaschine Moulinex i-Companion XL - HF9081N.
Beschreibung Messer+schwarze Hülle
Wo wird das Ersatzteil Messer+schwarze Hülle per Küchenmaschine Moulinex i-Companion XL - HF9081N verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
03/11/25 Ad oggi non posso rilasciare una vera e propria recensione poiché il prodotto da me ordinato, che pareva essere disponibile, non lo era. Però devo dire che il giorno seguente il mio ordine sono subito stato contattato dal customerservice, tramite mail, che mi segnalava la mancanza e che se fossi stato interessato a portare avanti l'ordine ci sarebbero voluti ca. 10/15 gg per farlo arrivare dal fornitore, se invece volevo recedere dal contratto avrebbero provveduto a rimborsarmi subito l'intero importo. Quindi diciamo che il mio voto ad oggi vale a metà, un po per il prodotto non disponibile, pur essendo segnato sul loro sito disponibile, ma con il servizio molto cortese e tempestivo. Mi riservo di aggiornare la mia recensione non appena arriverà il prodotto, spero presto 🙃🙃 06/11/25. Mi aspettavo che la macchina ordinata arrivasse attorno al 15/11/25, invece il giorno 04/11 ricevo comunicazione che il prodotto è stato spedito e ieri, 05/11/25, mi è stato consegnato. Devo dire un'ottimo servizio iniziando dal customerservice che mi ha comunicato tempestivamente la mancanza e lasciandomi la possibilità di annullare l'ordine con il riaccredito dell'importo, il prezzo del prodotto sicuramente il più concorrenziale sul mercato, la celerità nella consegna, nonostante il prodotto non fosse a magazzino. 5 Stelle ci stanno tutte!!! Il prodotto è arrivato perfetto funziona alla grande e fa un'ottimo caffè, ma su quello non avevo dubbi poiché ho avuto alte macchine espresso di Lelit. Quindi grazie a Assperr
Da parte vostra tutto positivo. La spedizione non sono per niente soddisfatto.
Corretti e precisi.
Purtroppo pessima,ordinato e pagato,dopo una mail avvisandomi che il pezzo non era disponibile. Arrivato dopo 20 giorni,ROTTO!! Ora si deve procedere al riordino 🤬
Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine perché mi dicono non sia presente in magazzino quindi non posso fare una recensione opportuna
TOP! Consigliato!!! Spedizione e prodotto come da descrizione.
Tutto regolare e puntuale
Consegna puntuale e packaging discreto (dato che l’acquisto era carta igienica)
Ricambio perfetto, aderente alla descrizione, per quanto non ci fosse una foto a supporto. Purtroppo ho dovuto aspettare circa 10 GG in più per il riassortimento, ma ho ricevuto il pacco nei tempi indicati dall'assistenza clienti che mi aveva offerto il rimborso nel caso non avessi voluto attendere. Quindi un'ottima esperienza di acquisto.
Articolo non disponibile al momento ma proposto rimborso o attesa di circa 10 giorni. Tempi pienamente rispettati come promesso.