SCHWARZER DECKEL FÜR ENTENSCHNABELVENTIL SMR
SCHWARZER DECKEL FÜR ENTENSCHNABELVENTIL SMR per Kaffeemaschinen Saeco SM3054 Saeco PicoBaristo
Bester Online-Preis für SCHWARZER DECKEL FÜR ENTENSCHNABELVENTIL SMR per Kaffeemaschinen Saeco SM3054 Saeco PicoBaristo.
SCHWARZER DECKEL FÜR ENTENSCHNABELVENTIL SMR
SCHWARZER DECKEL FÜR ENTENSCHNABELVENTIL SMR. Dieses Ersatzteil ist SCHWARZER DECKEL FÜR ENTENSCHNABELVENTIL SMR per Kaffeemaschinen Saeco SM3054 Saeco PicoBaristo.
Beschreibung SCHWARZER DECKEL FÜR ENTENSCHNABELVENTIL SMR
Wo wird das Ersatzteil SCHWARZER DECKEL FÜR ENTENSCHNABELVENTIL SMR per Kaffeemaschinen Saeco SM3054 Saeco PicoBaristo verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Venditore ottimo
Sconsigliatissimo, per un ordine fatto quindici giorni fa, non ancora ricevuto, non risulta più il tracciamento, ho contattato via email il servizio clienti una settimana fa e non mi ha ancora aggiornato e poi mi arriva questa email dove mi chiedono cosa ne penso di Assper, che dire che dalla Campania se andavo a piedi ero già tornato coi detersivi, meno male che ho pagato con PayPal!
Mi sono trovato benissimo ad acquistare da loro . Molto professionali e tempestivi nel rispondere alle e mail ed ai miei dubbi . Velocissimi nella consegna. Acquistero’ di sicuro ancora sul vostro sito . Complimenti e continuate cosi’.
L'acquisto e la consegna sono stati facili e puntuali. Peccato che l'azienda non ha precisato che gli articoli acquistati, che normalmente hanno una scadenza di almeno 4/5 anni, scadono ad aprile 2025. Sarebbe stata corretta un'informazione adeguata e completa.
Ho ricevuto oggi puntualmente la batteria Dyson: sono molto soddisfatta dell'acquisto e della spedizione accurata e precisa nella consegna. Grazie
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Ottima, il prodotto non era disponibile, siete riusciti a ordinarlo dalla casa e a farmelo avere in tempi brevissimi.
Prodotto conforme all'ordine arrivato nei tempi previsti. Tutto positivo.
Bene !! per quanto Non si sia concluso materialmente l'acquisto, ritengo però molto Positiva l'affidabilita ' di questo venditore , Serio e comunicativo.
IMPECCABILE!