GEWINDESCHNEIDER TORX 10 AB 3,5X9,5 BLATT SS
GEWINDESCHNEIDER TORX 10 AB 3,5X9,5 BLATT SS per Kaffeemaschinen Saeco HD8953 Saeco Xelsis Evo
Bester Online-Preis für GEWINDESCHNEIDER TORX 10 AB 3,5X9,5 BLATT SS per Kaffeemaschinen Saeco HD8953 Saeco Xelsis Evo.
GEWINDESCHNEIDER TORX 10 AB 3,5X9,5 BLATT SS
GEWINDESCHNEIDER TORX 10 AB 3,5X9,5 BLATT SS. Dieses Ersatzteil ist GEWINDESCHNEIDER TORX 10 AB 3,5X9,5 BLATT SS per Kaffeemaschinen Saeco HD8953 Saeco Xelsis Evo.
Beschreibung GEWINDESCHNEIDER TORX 10 AB 3,5X9,5 BLATT SS
Wo wird das Ersatzteil GEWINDESCHNEIDER TORX 10 AB 3,5X9,5 BLATT SS per Kaffeemaschinen Saeco HD8953 Saeco Xelsis Evo verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Ottimo e veloci
ottima azienda prodotti ok consegna velocissima consigliato
Il prodotto è arrivato conforme alle aspettative, la spedizione è stata rapida. Consigliati
Poco professionali mettete nel sito marchi e prodotti che poi al ricevimento risultano essere diversi, non mi sembra corretto bisogna avvisare il cliente Non penso m i rivedrete !
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Hat alles gepasst
Attendo risposte e soprattutto l'oggetto.
Ho comprato 2 ruote di ricambio per un aspirapolvere e non sono mai arrivate
Servizio eccellente. Propositivi nel trovare soluzioni alternative
Prima ti dicono spedizione gratuita.. Poi ti chiamano e se vuoi la merce devi pagare la spedizione..