90°-EINLASSANSCHLUSS FÜR PUMPE ULKA MF
90°-EINLASSANSCHLUSS FÜR PUMPE ULKA MF per Kaffeemaschinen Saeco HD8953 Saeco Xelsis Evo
Bester Online-Preis für 90°-EINLASSANSCHLUSS FÜR PUMPE ULKA MF per Kaffeemaschinen Saeco HD8953 Saeco Xelsis Evo.
90°-EINLASSANSCHLUSS FÜR PUMPE ULKA MF
90°-EINLASSANSCHLUSS FÜR PUMPE ULKA MF. Dieses Ersatzteil ist 90°-EINLASSANSCHLUSS FÜR PUMPE ULKA MF per Kaffeemaschinen Saeco HD8953 Saeco Xelsis Evo.
Beschreibung 90°-EINLASSANSCHLUSS FÜR PUMPE ULKA MF
Wo wird das Ersatzteil 90°-EINLASSANSCHLUSS FÜR PUMPE ULKA MF per Kaffeemaschinen Saeco HD8953 Saeco Xelsis Evo verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Sono stati molto disponibili nel rispondere, purtroppo il pezzo ordinato non era disponibile e lo stock fisico non era allineato con il sito internet.
Azienda seria, e professionale anche con eventuali problemi derivati dai corrieri nelle consegne , come ad esempio danneggiamento merce . Nulla da ridire .
Nessun problema. Ottima comunicazione. Rispettate le tempistiche. Professionalità e serietà. Grazie a tutti! Lorenzo Ciocchetti.
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.
Ottimo venditore dovrebbe fornire il link di spedizione subito
Esperienza eccellente con il ritiro in negozio. La spedizione presso il punto vendita è stata rapidissima ed il personale in loco (Marghera) mi ha assistito aiutandomi a portare l'oggetto acquistato, che era molto pesante, in auto. Il prezzo d'acquisto, infine, è stato il più basso che ho potuto trovare sul mercato, compresi gli store online.
Più che soddisfatto. Massima cura del cliente.
ottimo rapporto qualità -prezzo, buon prodotto , consegna in linea con i tempi dichiarati , Ottimo
SONO MOLTO CONTENTA. NON E' LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO ACQUISTI DA VOI. CORRETTEZZA E VELOCITA' NELLA CONSEGNA DEGLI ORDINI PRESSO DI VOI. GRAZIE!
Dopo un mese dall'ordine non hanno spedito nulla e non hanno nemmeno avvisato. Impossibile sapere lo stato d ll'ordine Dal portale. Personale al telefono gentile ma azienda inaffidabile