TRANS.CONNECTOR D=8 ART.80.26.047 KA.461
TRANS.CONNECTOR D=8 ART.80.26.047 KA.461 per Kaffeemaschinen Saeco HD8930 Saeco Royal
Bester Online-Preis für TRANS.CONNECTOR D=8 ART.80.26.047 KA.461 per Kaffeemaschinen Saeco HD8930 Saeco Royal.
TRANS.CONNECTOR D=8 ART.80.26.047 KA.461
TRANS.CONNECTOR D=8 ART.80.26.047 KA.461. Dieses Ersatzteil ist TRANS.CONNECTOR D=8 ART.80.26.047 KA.461 per Kaffeemaschinen Saeco HD8930 Saeco Royal.
Beschreibung TRANS.CONNECTOR D=8 ART.80.26.047 KA.461
Wo wird das Ersatzteil TRANS.CONNECTOR D=8 ART.80.26.047 KA.461 per Kaffeemaschinen Saeco HD8930 Saeco Royal verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Non ho ancora ricevuto nulla di quanto ordinato !! Pessima esperienza !!
Nonostante l’assenza del prodotto in magazzino, mi è stato recapitato in tempi brevi
Il ricambio è originale e la stirella DeLonghi è tornata come nuova.
Ottimo servizio il prodotto è arrivato in tempi brevi
Bellissima
Veloce e puntuale. L'oggetto era conforme alla descrizione e arrivato in tempi brevissimi. Consigliato!
Benissimo, precisi e puntuali..Top
Ho acquistato 5 salse barbecue a fine novembre '25 e quando sono arrivate ho notato come tutte avessero date di scadenze piuttosto ravvicinate (aprile-giugno '26) nonostante questo tipo di prodotti abbia solitamente una vita pluriennale. Oltre alla difficoltà personale di consumare interamente i prodotti in così pochi mesi viene naturale pensare che lo shop online venga utilizzato per smaltire vecchi prodotti che, recandomi di persona in negozio, non avrei comprato data la scadenza ravvicinata.
Venditore affidabile e spedizione veloce! Lo consiglio vivamente.
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.