GROSSER HEISSWASSERSPENDER FÜR DEN UNTERKÖRPER. NPR/T
GROSSER HEISSWASSERSPENDER FÜR DEN UNTERKÖRPER. NPR/T per Kaffeemaschinen Saeco HD8753 Saeco Intelia
Bester Online-Preis für GROSSER HEISSWASSERSPENDER FÜR DEN UNTERKÖRPER. NPR/T per Kaffeemaschinen Saeco HD8753 Saeco Intelia.
GROSSER HEISSWASSERSPENDER FÜR DEN UNTERKÖRPER. NPR/T
GROSSER HEISSWASSERSPENDER FÜR DEN UNTERKÖRPER. NPR/T. Dieses Ersatzteil ist GROSSER HEISSWASSERSPENDER FÜR DEN UNTERKÖRPER. NPR/T per Kaffeemaschinen Saeco HD8753 Saeco Intelia.
Beschreibung GROSSER HEISSWASSERSPENDER FÜR DEN UNTERKÖRPER. NPR/T
Wo wird das Ersatzteil GROSSER HEISSWASSERSPENDER FÜR DEN UNTERKÖRPER. NPR/T per Kaffeemaschinen Saeco HD8753 Saeco Intelia verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Non avevate il pezzo di ricambio che avevo ordinato, sono stato regolarmente rimborsato, però magari prima controllare in magazzino se il ricambio è disponibile e poi metterlo sul sito.
Gentilissimi, quando ho telefonato per informazioni sul prodotto che dovevo acquistare. Tutto perfetto, tranne Bartolini
Purtroppo pessima,ordinato e pagato,dopo una mail avvisandomi che il pezzo non era disponibile. Arrivato dopo 20 giorni,ROTTO!! Ora si deve procedere al riordino 🤬
Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine perché mi dicono non sia presente in magazzino quindi non posso fare una recensione opportuna
Perfetta, per informazioni/comunicazioni, solleciti e collaborativi. Piccolo problema con la spedizione, risolta immediatamente alla grande. Bravi
E' il mio secondo ordine di ricambi per il mio robot da cucina e anche se qualcosa non era disponibile al momento, mi èè stato anche popostl il rimborso, ma ho preferito aspettare 3-4 giorni e mi è stato tutto recapitato, quindi ottima esperienza, in caso di necessita sicuramente ritornerò
Tutto perfetto sia i ricambi che la spedizione👍
Nessun problema. Ottima comunicazione. Rispettate le tempistiche. Professionalità e serietà. Grazie a tutti! Lorenzo Ciocchetti.
Ordine N° 800011299 del 18-12-2024 consegnato il 20-01-2025... devo aggiungere altro??? Capisco il periodo festivo ma data la previsione di soli 7 gg lavorativi mi sembra eccessivo.
BUONPOMERIGGIO. NON POSSO RACCONTARE LA MIA ESPERIENZA PERCHE' NON E' ANCORA ARRIVATO IL MIO ORDINE.