Durchflussventil
Durchflussventil per Kaffeemaschinen Saeco HD8752 Saeco Intelia
Bester Online-Preis für Durchflussventil per Kaffeemaschinen Saeco HD8752 Saeco Intelia.
Durchflussventil
Durchflussventil. Dieses Ersatzteil ist Durchflussventil per Kaffeemaschinen Saeco HD8752 Saeco Intelia.
Beschreibung Durchflussventil
Wo wird das Ersatzteil Durchflussventil per Kaffeemaschinen Saeco HD8752 Saeco Intelia verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Ho acquistato una parte di ricambio per elettrodomestico. Venditore serio, affidabile, spedizione rapida, esperienza di acquisto positiva!
Sono due settimane che aspetto il prodotto ordinato, ma ancora non è arrivato
Il prodotto è fedele alla descrizione il prezzo è concorrenziale al mercato la spedizione ha rispettato la tempistica ma cara ,solo per questo manca la quinta stella.Vi ringrazio ugualmente per la vs professionalità
Precisi e veloci
Il sito è facile da consultare, buon dettaglio dei prodotti. Ho ricevuto le informazioni sui tempi di consegna che sono stati brevi nonostante al momento dell'ordine non ci fosse la disponibilità di magazzino.
Acquistato pezzi di ricambio per la mia aspirapolvere. Prezzo ottimo e prodotti rispondenti all’originale. Tempi di consegna circa una settimana. Efficienti, precisi e in linea con i prezzi. Per il prossimo acquisto mi avvarrò di Assperr.
Poco professionali mettete nel sito marchi e prodotti che poi al ricevimento risultano essere diversi, non mi sembra corretto bisogna avvisare il cliente Non penso m i rivedrete !
I pezzi hanno ritardato in quanto non erano disponibili in magazzino,ma l'assistenza mi ha avvisato immediatamente.I prodotto sono totalmente compatibili e hanno riportato la mia macchina del caffè come nuova.
Ottima
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.