5X8,9 SILIKONSCHLAUCH IN ROLLE
5X8,9 SILIKONSCHLAUCH IN ROLLE per Kaffeemaschinen Saeco HD8750 Saeco Intuita
Bester Online-Preis für 5X8,9 SILIKONSCHLAUCH IN ROLLE per Kaffeemaschinen Saeco HD8750 Saeco Intuita.
5X8,9 SILIKONSCHLAUCH IN ROLLE
5X8,9 SILIKONSCHLAUCH IN ROLLE. Dieses Ersatzteil ist 5X8,9 SILIKONSCHLAUCH IN ROLLE per Kaffeemaschinen Saeco HD8750 Saeco Intuita.
Beschreibung 5X8,9 SILIKONSCHLAUCH IN ROLLE
Wo wird das Ersatzteil 5X8,9 SILIKONSCHLAUCH IN ROLLE per Kaffeemaschinen Saeco HD8750 Saeco Intuita verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Ci siamo innamorati del profumatore Davania dopo averlo sentito in un hotel, unico nella sua profumazione, sia per la casa che per grandi ambienti, uno spruzzo persiste per giorni senza infastidire. Noi lo usiamo nel nostro negozio e tutti i clienti rimangono piacevolmente colpiti. Ottimo rapporto qualità prezzo, semplicissimo fare l'ordine e puntualissimi nella spedizione. Che dire prodotti super consigliati.
Tutto perfetto sia i ricambi che la spedizione👍
Il pacco è arrivato velocemente, tutto perfetto se non fosse che le bottiglie scadono tra pochi mesi. Avrei gradito maggiore chiarezza.
Eccellente
Ottima esperienza ,acquisto online,ottimo feedback,dal negozio "fisico",puntuali,gentili...Complimenti!
Perfetto
Ottimo sito trovato subito l'articolo che mi interessava arrivato in tempi rapidi
Ho acquistato il prodotto il 24/07/2024. Il giorno 25/07/2024 mi scrivono "Purtroppo ricambio ordinato è terminato in magazzino. Verrà ordinato a fornitore, in arrivo tra 7-10 giorni." Ho risposto che accettavo la tempistica e di procedere ma ad oggi (29/08/2024) non ho più avuto nessun ritorno. Non posso certo dare una recensione positiva....
Attendo risposte e soprattutto l'oggetto.
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine