HEIZUNGSROHR V3, OBERE THERME, FIXIERFEDER
HEIZUNGSROHR V3, OBERE THERME, FIXIERFEDER per Kaffeemaschinen Saeco HD8644 Saeco Xsmall
Bester Online-Preis für HEIZUNGSROHR V3, OBERE THERME, FIXIERFEDER per Kaffeemaschinen Saeco HD8644 Saeco Xsmall.
HEIZUNGSROHR V3, OBERE THERME, FIXIERFEDER
HEIZUNGSROHR V3, OBERE THERME, FIXIERFEDER. Dieses Ersatzteil ist HEIZUNGSROHR V3, OBERE THERME, FIXIERFEDER per Kaffeemaschinen Saeco HD8644 Saeco Xsmall.
Beschreibung HEIZUNGSROHR V3, OBERE THERME, FIXIERFEDER
Wo wird das Ersatzteil HEIZUNGSROHR V3, OBERE THERME, FIXIERFEDER per Kaffeemaschinen Saeco HD8644 Saeco Xsmall verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
BUONPOMERIGGIO. NON POSSO RACCONTARE LA MIA ESPERIENZA PERCHE' NON E' ANCORA ARRIVATO IL MIO ORDINE.
Un compressible errore nell’invio del prodotto è stato prontamente corretto con l’immediato invio di quello ordinato. Serietà e tempestività vanno premiate con 5 stelle.
PRECISI NELLA CONSEGNA E NELL'ORGANIZZAZIONE
I pezzi hanno ritardato in quanto non erano disponibili in magazzino,ma l'assistenza mi ha avvisato immediatamente.I prodotto sono totalmente compatibili e hanno riportato la mia macchina del caffè come nuova.
Purtroppo ho pagato il pezzo di ricambio della stirella ma mi e’ stato detto che per ora non è disponibile, vediamo se arriverà
Velocità e massima disponibilità del venditore
Ho dovuto aspettare un pochino l'ordine, in quanto i pezzi richiesti non erano tutti disponibili sul momento, ma ho ricevuto fin da subito assistenza e ad ogni mia richiesta di aggiornamento ho avuto una risposta immediata. Oltretutto il pezzo che ho richiesto, su altre piattaforme costava notevolmente di più!
Esperienza fino a questo momento assolutamente positiva. Il ritiro dell'elettrodomestico da riparare è stato organizzato alla perfezione ed eseguito altrettanto bene. Non posso ancora rilasciare una recensione completa perchè l'elettrodomestico è ancora in riparazione e non ho ancora avuto notizie.
Tutto perfetto sia i ricambi che la spedizione👍
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.