ALFA 133 D13.6 FEDERKLEMME
ALFA 133 D13.6 FEDERKLEMME per Kaffeemaschinen Polti EU0010 - CAPPUCCINO AUTOMATIC
Bester Online-Preis für ALFA 133 D13.6 FEDERKLEMME per Kaffeemaschinen Polti EU0010 - CAPPUCCINO AUTOMATIC.
ALFA 133 D13.6 FEDERKLEMME
ALFA 133 D13.6 FEDERKLEMME. Dieses Ersatzteil ist ALFA 133 D13.6 FEDERKLEMME per Kaffeemaschinen Polti EU0010 - CAPPUCCINO AUTOMATIC.
Beschreibung ALFA 133 D13.6 FEDERKLEMME
Wo wird das Ersatzteil ALFA 133 D13.6 FEDERKLEMME per Kaffeemaschinen Polti EU0010 - CAPPUCCINO AUTOMATIC verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Molto seri, mi hanno avvertito del possibile ritardo della consegna chiedendomi se volevo essere rimborsato. massima valutazione.
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Veloce e senza alcuna criticità
Non ho ancora ricevuto nulla di quanto ordinato !! Pessima esperienza !!
tutto perfetto
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
Ordinato il 6.12 preso ordine pagato poi mi e' stato detto che il ricambio non era in magazzino avebbero ordinato arrivo 7.10 giorni io dato ok.ma ad oggi non ho notizie.aspetto sempre fiducioso.
Spedizione veloce e prodotto perfetto
Ho acquistato online con ritiro in negozio, e’ stato facile e veloce, il personale è stato molto cordiale e professionale.