BECHERHALTER
BECHERHALTER per Kaffeemaschinen Nespresso EN550.B LATTISSIMA TOUCH
Bester Online-Preis für BECHERHALTER per Kaffeemaschinen Nespresso EN550.B LATTISSIMA TOUCH.
BECHERHALTER
BECHERHALTER. Dieses Ersatzteil ist BECHERHALTER per Kaffeemaschinen Nespresso EN550.B LATTISSIMA TOUCH.
Beschreibung BECHERHALTER
Wo wird das Ersatzteil BECHERHALTER per Kaffeemaschinen Nespresso EN550.B LATTISSIMA TOUCH verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Ottimo fornitore cortese e gentile.
tutto bene...
Mi è stato decurtato l'ordine ( mancavano dei prodotti ) senza avvisarmi precedentemente. Avendolo saputo avrei fatto le mie valutazione e modificato l'ordine ... viste anche le spese di spedizione ... rimborso fatto subito per carità però ... ... ho anche scritto una mail per segnalare la cosa, ma nessuno si è degnato di rispondere...
Gentilissimi, quando ho telefonato per informazioni sul prodotto che dovevo acquistare. Tutto perfetto, tranne Bartolini
Anche se non hanno potuto supportarmi nella mia richiesta specifica, sono stati estremamente rapidi e disponibili nel fornire una risposta. Ho apprezzato molto la loro professionalità e attenzione.
Sconsigliatissimo, per un ordine fatto quindici giorni fa, non ancora ricevuto, non risulta più il tracciamento, ho contattato via email il servizio clienti una settimana fa e non mi ha ancora aggiornato e poi mi arriva questa email dove mi chiedono cosa ne penso di Assper, che dire che dalla Campania se andavo a piedi ero già tornato coi detersivi, meno male che ho pagato con PayPal!
Sono 20 giorni che aspetto ma ancora non mi è arrivato nulla
Ottimo acquisto! Tutto perfetto
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
SONO MOLTO CONTENTA. NON E' LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO ACQUISTI DA VOI. CORRETTEZZA E VELOCITA' NELLA CONSEGNA DEGLI ORDINI PRESSO DI VOI. GRAZIE!