ABSTANDSHALTER
ABSTANDSHALTER per Kaffeemaschinen Nespresso EN 95.W NESPRESSO
Bester Online-Preis für ABSTANDSHALTER per Kaffeemaschinen Nespresso EN 95.W NESPRESSO.
ABSTANDSHALTER
ABSTANDSHALTER. Dieses Ersatzteil ist ABSTANDSHALTER per Kaffeemaschinen Nespresso EN 95.W NESPRESSO.
Beschreibung ABSTANDSHALTER
Wo wird das Ersatzteil ABSTANDSHALTER per Kaffeemaschinen Nespresso EN 95.W NESPRESSO verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Tutto perfetto. Tempi di consegna nella norma e ottimi prezzi.
esperienza eccellente. chiarimenti accurati ottenuti prontamente dall'operatore telefonico al numero fornito dal sito. spedizione immediata, marginale una piccola incomprensione con il corriere che aveva indicato la consegna nel pomeriggio ma che si è presentato al mio domicilio in anticipo al mattino. L'autista mi ha chiamato al telefono e siamo riusciti a risolvere. L'oggetto acquistato aveva un imballo originale e intatto, e corrispondeva in tutto al mio ordine. Il prezzo da me pagato era significativamente più basso di quello offerto da aziende più note. Bravi.
appena ordinato iol prodotto a seguito di non disponibilità ritenevo che l'acquisto non sarebbe andato a buon fine. Misono dovuto ricredere. ho ricevuto la scheda ordinata e quindi per me è ok!!!!!
Negozio molto professionale, piu che sodisfatto.
Ho acquistato 5 salse barbecue a fine novembre '25 e quando sono arrivate ho notato come tutte avessero date di scadenze piuttosto ravvicinate (aprile-giugno '26) nonostante questo tipo di prodotti abbia solitamente una vita pluriennale. Oltre alla difficoltà personale di consumare interamente i prodotti in così pochi mesi viene naturale pensare che lo shop online venga utilizzato per smaltire vecchi prodotti che, recandomi di persona in negozio, non avrei comprato data la scadenza ravvicinata.
Molto soddisfatto sia per il prodotto che per la velocità di consegna. L'articolo era precisamente quello che cercavo. Consiglio certamente questa azienda.
Venditore affidabile, merce originale, ottima comunicazione anche in caso di imprevisto. Graziee
E' la seconda volta che mi chiedete la recensione, ma se non mi avete ancora spedito i prodotti che esperienza potrei raccontare ? Vi invito a riconsiderare l'invio delle richieste di recensione solo dopo che il materiale è stato consegnato al cliente. Buon Anno
Ottimo molto veloci nelle spedizione
Pagato 60€ per capire cosa avesse il ferro da stiro comunicazioni confuse e maleducate con il tecnico pessimo servizio richiesta del tecnico 148€ mail richiesta 125€ mi hanno detto che richiameranno