WASSERANSCHLUSS
WASSERANSCHLUSS per Kaffeemaschinen Dolcegusto GENIO EDG455.B
Bester Online-Preis für WASSERANSCHLUSS per Kaffeemaschinen Dolcegusto GENIO EDG455.B.
WASSERANSCHLUSS
WASSERANSCHLUSS. Dieses Ersatzteil ist WASSERANSCHLUSS per Kaffeemaschinen Dolcegusto GENIO EDG455.B.
Beschreibung WASSERANSCHLUSS
Wo wird das Ersatzteil WASSERANSCHLUSS per Kaffeemaschinen Dolcegusto GENIO EDG455.B verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Tutto bene: procedura di acquisto facile, tempi di ricezione congrui, prodotto conforme
A tutt'oggi ancora non ho ricevuto l'ordine perché il corriere BRT non si degna di consegnare il pacco contattati più volte niente devo andare io a ritirarlo in un altra provincia. Un consiglio cambiate corriere perché i clienti non pagano le spese di spedizione per poi andare a ritirarlo di persona a svariati km in un altra provincia.
Spedizione nei tempi previsti e risposte dal fornitore sempre in giornata. Anche se l'ordine era di importo molto basso. Consigliato sicuramente.
Ho mandato ad aggiustare il ferro da stiro . Ottima esperienza , riconsegnato come nuovo . Unica nota da migliorare i tempi un po' lunghi !
Ottimo, arrivata, montata e funzionante
Perfetto. Prodotto che volevo.
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Tutto liscio, ordine spedito velocemente e buona cura del packaging per evitare spiacevoli sorprese. Consigliati.
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.