VENTIL
VENTIL per Kaffeemaschinen De Longhi MAGNIFICA CAFFE' CORSO ESAM 2600
Bester Online-Preis für VENTIL per Kaffeemaschinen De Longhi MAGNIFICA CAFFE' CORSO ESAM 2600.
VENTIL
VENTIL. Dieses Ersatzteil ist VENTIL per Kaffeemaschinen De Longhi MAGNIFICA CAFFE' CORSO ESAM 2600.
Beschreibung VENTIL
Wo wird das Ersatzteil VENTIL per Kaffeemaschinen De Longhi MAGNIFICA CAFFE' CORSO ESAM 2600 verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
ottima esperienza, prodotto conforme all'ordine effettuato, imballaggio molto accurato spedizione veloce.
Ero già cliente prima di acquistare on line, comunque i prodotti sono ottimi, assistenza tramite mail ottima e disponibilissima. Spedizione tracciabilissima tramite avviso nella ricevuta dell'ordine, della spedizione, e nella consegna! Direi servizio ottimo senza nessun problema.
appena ordinato iol prodotto a seguito di non disponibilità ritenevo che l'acquisto non sarebbe andato a buon fine. Misono dovuto ricredere. ho ricevuto la scheda ordinata e quindi per me è ok!!!!!
Tutto come da ordine, finalmente prezzi onesti, appena sarà disponibile la Tonica rifaccio ancora un ordine di bottiglie....a Natale siamo in tanti
Ho acquistato un articolo che non prevedeva come da immagine il costo del trasporto. Avendomi fatto notare che si trattava di un errore(che non dipendeva da me) mi è stato chiesto se desideravo la restituzione della somma. Ho scelto questa opzione,ma la azienda in questione mi ha inviato il pezzo a sue spese. Ho ritenuto il gesto molto corretto.
Disponibilità e comprtena ok
Non posso valutare,non mi è stato consegnato,non ho ricevuto nessuna comunicazione???
La consegna è stata rapida ma il prodotto è arrivato con gli angoli piegati, il confezionamento di oggetti così delicati andrebbe fatto con più cura.
Ho acquistato un deumidificatore il quale mi è stato consegnato in tempi previsti e in perfette condizioni. In seguito mi sono accorto che quel articolo non aveva una funzionalità che era importante nel mio caso specifico. Ho chiamato telefonicamente Assperr (sig. ra Cristina) e senza alcun indugio ha organizzato il ritiro e mi ha accreditato la somma. Sono professionali, affidabili e cortesi. Consigliato al 100%
Mi avete inviato un articolo sbagliato. Non quello che avevo ordinato.