FRÜHLING
FRÜHLING per Kaffeemaschinen De Longhi EC 300M.E
Bester Online-Preis für FRÜHLING per Kaffeemaschinen De Longhi EC 300M.E.
FRÜHLING
FRÜHLING. Dieses Ersatzteil ist FRÜHLING per Kaffeemaschinen De Longhi EC 300M.E.
Beschreibung FRÜHLING
Wo wird das Ersatzteil FRÜHLING per Kaffeemaschinen De Longhi EC 300M.E verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Veloce e senza alcuna criticità
Eccellente
Tutto perfetto e puntualissimi
Pagato 60€ per capire cosa avesse il ferro da stiro comunicazioni confuse e maleducate con il tecnico pessimo servizio richiesta del tecnico 148€ mail richiesta 125€ mi hanno detto che richiameranno
Prodotto per macchina caffè De Longhi ordinato il giorno 25 maggio 2026 ad oggi 03 giugno 2026 non ancora è stato spedito. A telefono gli impiegati sono cortesi.
Il sito è facile da consultare, buon dettaglio dei prodotti. Ho ricevuto le informazioni sui tempi di consegna che sono stati brevi nonostante al momento dell'ordine non ci fosse la disponibilità di magazzino.
Prodotto, che ho cercato dappertutto, ho trovato nel questo sito. Qualità ottima, consegna veloce. Raccomando a tutti.
Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine.....
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.