VERKABELUNG MIT SICHERUNG FÜR SCHLEIFER (1,25A L=270)
VERKABELUNG MIT SICHERUNG FÜR SCHLEIFER (1,25A L=270) per Kaffeemaschinen De Longhi AUTENTICA ETAM29.510.SB
Bester Online-Preis für VERKABELUNG MIT SICHERUNG FÜR SCHLEIFER (1,25A L=270) per Kaffeemaschinen De Longhi AUTENTICA ETAM29.510.SB.
VERKABELUNG MIT SICHERUNG FÜR SCHLEIFER (1,25A L=270)
VERKABELUNG MIT SICHERUNG FÜR SCHLEIFER (1,25A L=270). Dieses Ersatzteil ist VERKABELUNG MIT SICHERUNG FÜR SCHLEIFER (1,25A L=270) per Kaffeemaschinen De Longhi AUTENTICA ETAM29.510.SB.
Beschreibung VERKABELUNG MIT SICHERUNG FÜR SCHLEIFER (1,25A L=270)
Wo wird das Ersatzteil VERKABELUNG MIT SICHERUNG FÜR SCHLEIFER (1,25A L=270) per Kaffeemaschinen De Longhi AUTENTICA ETAM29.510.SB verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Ho semplicemente esaudito un desiderio di mia moglie STANCHISSIMA DEL FERRO DA STIRO A VAPORE CHE GIRAVA DA ANNI IN CASA NOSTRA. Desiderava un ferro da stiro all'antica .... purtroppo non più a carbone.
Cordiali ed efficienti.
Prodotto acquistato da oltre due settimane. Lo indicavano spedito in 2/3 gg. Costo oltre 700 euro. MAI arrivato! Mandato email all'azienda ma senza risposta. Sarò costretta ad agire per vie legali.
Ottima professionalità, molto attenti e gentili a scrivermi per un ritardo nella fornitura del prodotto. Prodotto consegnato in tempi rapidissimi,in ottimi condizioni e ben imballato. Molto soddisfatta voto 5. Grazie mille e al prossimo acquisto.
Il prodotto ordinato è arrivato stamattina; l'imballaggio era molto accurato e ho apprezzato la gentilezza di inserire nella scatola una confezione di olio essenziale di eucalipto per rendermi più gradevole l'utilizzo del generatore di vapore acquistato
I prodotti che ho acquistato sono come li immaginavo, buono il rapporto qualità prezzo
Arrivato in anticipo il prodotto.Montato sulla mia macchina da caffè funziona perfettamente consigliato
Tutto bene grazie
Sono cliente da diversi anni e sono soddisfatta del loro servizio perché trovo prodotti professionali a prezzi vantaggiosi
Acquisto pagato con carta di credito per un ordine da €45,00 effettuato il 29/05/2025 ad oggi la merce ancora non è mai arrivata, ho tentato di fare un colloquio con l’azienda ma è tutto robotizzato in chat quindi nessuna risposta … professionalità e onestà zero!!!…azienda non affidabile!!!