THERMOSTAT (1NT02L-F170°)
THERMOSTAT (1NT02L-F170°) per Eisen De Longhi STIRELLA PRO1645
Bester Online-Preis für THERMOSTAT (1NT02L-F170°) per Eisen De Longhi STIRELLA PRO1645.
THERMOSTAT (1NT02L-F170°)
THERMOSTAT (1NT02L-F170°). Dieses Ersatzteil ist THERMOSTAT (1NT02L-F170°) per Eisen De Longhi STIRELLA PRO1645.
Beschreibung THERMOSTAT (1NT02L-F170°)
Wo wird das Ersatzteil THERMOSTAT (1NT02L-F170°) per Eisen De Longhi STIRELLA PRO1645 verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
società seria ed attenta ai propri clienti
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
Ho acquistato una parte di ricambio per elettrodomestico. Venditore serio, affidabile, spedizione rapida, esperienza di acquisto positiva!
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
Esperienza positiva, della quale non sono completamente soddisfatto solamente per i tempi di spedizione della merce (tre settimane mi sembrano un po’ troppo…). In ogni caso la comunicazione con il venditore, sia via e-mail che telefonica, è stata eccellente.
PRECISI NELLA CONSEGNA E NELL'ORGANIZZAZIONE
Purtroppo l'asse da stiro è ritornato ammaccato in due punti.
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
Purtroppo pessima,ordinato e pagato,dopo una mail avvisandomi che il pezzo non era disponibile. Arrivato dopo 20 giorni,ROTTO!! Ora si deve procedere al riordino 🤬