SSR4-SELBSTAUSLÖSERACHSE
SSR4-SELBSTAUSLÖSERACHSE per Eisen Ariete STIROMATIC NO STOP V5 FMP4
Bester Online-Preis für SSR4-SELBSTAUSLÖSERACHSE per Eisen Ariete STIROMATIC NO STOP V5 FMP4.
SSR4-SELBSTAUSLÖSERACHSE
SSR4-SELBSTAUSLÖSERACHSE. Dieses Ersatzteil ist SSR4-SELBSTAUSLÖSERACHSE per Eisen Ariete STIROMATIC NO STOP V5 FMP4.
Beschreibung SSR4-SELBSTAUSLÖSERACHSE
Wo wird das Ersatzteil SSR4-SELBSTAUSLÖSERACHSE per Eisen Ariete STIROMATIC NO STOP V5 FMP4 verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Molto soddisfatto!!…Il pezzo richiesto è PERFETTO!!..Unico piccolo neo?..Il costo della spedizione supera il costo dell’articolo!!..Va bene così!!..Consiglio la vostra Azienda!!..René S.
Nonostante al momento dell'acquisto fosse indicata la disponibilità dell'oggetto, dopo alcuni giorni non avendo ricevuto mail di spedizione ho contattato telefonicamente Ass.Pe.R.R. per informazioni e mi è stato detto che l'articolo ordinato non era disponibile e avrei dovuto attendere. Pertanto ho provveduto ad annullare l'acquisto
Mi sembra ci sia un po’ di disorganizzazione a livello di tracciamento…treking e comunicazione, poiché a tutt’oggi non ho ricevuto l’ordine ma mi si chiede la recensione …..
Esperienza molto positiva, personale disponibile e competente.
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato
Il prodotto acquistato una decina di giorni or sono non mi è ancora pervenuto, sono stato avvertito del ritardo inizialmente, ma da allora nessuna notizia, e adesso devo partire per le ferie. Sarebbe stata gradita una maggior attenzione, con aggiornamenti sullo stato dell'ordine.
Ho acquistato il prodotto il 24/07/2024. Il giorno 25/07/2024 mi scrivono "Purtroppo ricambio ordinato è terminato in magazzino. Verrà ordinato a fornitore, in arrivo tra 7-10 giorni." Ho risposto che accettavo la tempistica e di procedere ma ad oggi (29/08/2024) non ho più avuto nessun ritorno. Non posso certo dare una recensione positiva....
War alles top danke
Prima ti dicono spedizione gratuita.. Poi ti chiamano e se vuoi la merce devi pagare la spedizione..
Tutto regolare e puntuale