GROSSE 10 mm mm RIEMENSCHEIBENBAUGRUPPE inklusive Führung und Mutter (für Modelle mit dem  „Twist & Lock“ -System)
GROSSE 10 mm mm RIEMENSCHEIBENBAUGRUPPE inklusive Führung und Mutter (für Modelle mit dem  „Twist & Lock“ -System) per Brotmaschinen De Longhi DBM450
Bester Online-Preis für GROSSE 10 mm mm RIEMENSCHEIBENBAUGRUPPE inklusive Führung und Mutter (für Modelle mit dem  „Twist & Lock“ -System) per Brotmaschinen De Longhi DBM450.
GROSSE 10 mm mm RIEMENSCHEIBENBAUGRUPPE inklusive Führung und Mutter (für Modelle mit dem  „Twist & Lock“ -System)
GROSSE 10 mm mm RIEMENSCHEIBENBAUGRUPPE inklusive Führung und Mutter (für Modelle mit dem  „Twist & Lock“ -System). Dieses Ersatzteil ist GROSSE 10 mm mm RIEMENSCHEIBENBAUGRUPPE inklusive Führung und Mutter (für Modelle mit dem  „Twist & Lock“ -System) per Brotmaschinen De Longhi DBM450.
Beschreibung GROSSE 10 mm mm RIEMENSCHEIBENBAUGRUPPE inklusive Führung und Mutter (für Modelle mit dem  „Twist & Lock“ -System)
Wo wird das Ersatzteil GROSSE 10 mm mm RIEMENSCHEIBENBAUGRUPPE inklusive Führung und Mutter (für Modelle mit dem  „Twist & Lock“ -System) per Brotmaschinen De Longhi DBM450 verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
I prodotti che ho acquistato sono come li immaginavo, buono il rapporto qualità prezzo
Sono stati molto disponibili nel rispondere, purtroppo il pezzo ordinato non era disponibile e lo stock fisico non era allineato con il sito internet.
La piattaforma di shopping on line non è certo evoluta come altre di nomi blasonati, ma ho trovato quello che cercavo e, seppure l'accessorio non fosse disponibile in casa, mi è stato procurato in pochi giorni.
Ho mandato ad aggiustare il ferro da stiro . Ottima esperienza , riconsegnato come nuovo . Unica nota da migliorare i tempi un po' lunghi !
Più che soddisfatto. Massima cura del cliente.
Prodotto originale ed integro, consegna veloce e puntuale
ottimo rapporto qualità -prezzo, buon prodotto , consegna in linea con i tempi dichiarati , Ottimo
Ho acquistato un articolo che non prevedeva come da immagine il costo del trasporto. Avendomi fatto notare che si trattava di un errore(che non dipendeva da me) mi è stato chiesto se desideravo la restituzione della somma. Ho scelto questa opzione,ma la azienda in questione mi ha inviato il pezzo a sue spese. Ho ritenuto il gesto molto corretto.
Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine.....
Tutto bene: procedura di acquisto facile, tempi di ricezione congrui, prodotto conforme