WANNENROHR
WANNENROHR per Waschmaschinen Whirlpool AWG 5050
Bester Online-Preis für WANNENROHR per Waschmaschinen Whirlpool AWG 5050.
WANNENROHR
WANNENROHR. Dieses Ersatzteil ist WANNENROHR per Waschmaschinen Whirlpool AWG 5050.
Beschreibung WANNENROHR
Wo wird das Ersatzteil WANNENROHR per Waschmaschinen Whirlpool AWG 5050 verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Sono cliente da diversi anni e sono soddisfatta del loro servizio perché trovo prodotti professionali a prezzi vantaggiosi
Il prodotto è arrivato ma in ritardo perché non era in giacenza, questo imprevisto non era stato comunicato al momento dell’ordine ma solo in seguito, comunque è stata data la possibilità di recedere.
Esperienza pessima. Prima accettano l'ordine facendo credere di avere il materiale a magazzino in pronta consegna. In realtà ordinano sul venduto. Poi dopo giorni " persi" e di attesa ti annullano l'ordine dicendo che il fornitore non ha piu' disponibilità del pezzo ordinato. Pessima esperienza.
Professionisti !!
Sono ancora in attesa che mi venga consegnato quanto ordinato
Facile fare l'ordine. Ricevuto il prodotto in tempi rapidi. Tutto bene.
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.
Come prima volta direi benissimo c’è stato un piccolo problema causato dal trasporto però l’azienda Assperr gentilissimi nel risolvere tutto nell’ immediato senza aspettare Consiglio fortemente questa azienda e i prodotti sono fenomenali
Ottimo e veloci
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie