WINZIGES BEFEHLSMODUL, PROGRAMMIERT
WINZIGES BEFEHLSMODUL, PROGRAMMIERT per trockener Whirlpool AZB 9030
Bester Online-Preis für WINZIGES BEFEHLSMODUL, PROGRAMMIERT per trockener Whirlpool AZB 9030.
WINZIGES BEFEHLSMODUL, PROGRAMMIERT
WINZIGES BEFEHLSMODUL, PROGRAMMIERT. Dieses Ersatzteil ist WINZIGES BEFEHLSMODUL, PROGRAMMIERT per trockener Whirlpool AZB 9030.
Beschreibung WINZIGES BEFEHLSMODUL, PROGRAMMIERT
Wo wird das Ersatzteil WINZIGES BEFEHLSMODUL, PROGRAMMIERT per trockener Whirlpool AZB 9030 verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Non posso lasciare recensione positiva visto che ho pagato e non ho ricevuto nulla
Spedizione veloce e rispondente all'ordine
Più che positiva e molto efficiente, spedizione rapida.. prodotto molto valida. Grazie per la Vostra collaborazione!
Pessima. Mettono in vendita un articolo ma poi non lo spediscono adducendo motivi poco credibili. Poco seri.
È andato tutto bene. Puntuale la consegna e gli operatori del negozio sono stati molto gentili
ottima esperienza consigliatissimi
esperienza eccellente. chiarimenti accurati ottenuti prontamente dall'operatore telefonico al numero fornito dal sito. spedizione immediata, marginale una piccola incomprensione con il corriere che aveva indicato la consegna nel pomeriggio ma che si è presentato al mio domicilio in anticipo al mattino. L'autista mi ha chiamato al telefono e siamo riusciti a risolvere. L'oggetto acquistato aveva un imballo originale e intatto, e corrispondeva in tutto al mio ordine. Il prezzo da me pagato era significativamente più basso di quello offerto da aziende più note. Bravi.
Esperienza molto positiva, personale disponibile e competente.
Acquistato bottiglie gasatore soda stream. Bottiglie PET arrivate velocemente , soddisfatto dell'acquisto.
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine