RIEMENSCHEIBE
RIEMENSCHEIBE per trockener Whirlpool AWZ 510 E
Bester Online-Preis für RIEMENSCHEIBE per trockener Whirlpool AWZ 510 E.
RIEMENSCHEIBE
RIEMENSCHEIBE. Dieses Ersatzteil ist RIEMENSCHEIBE per trockener Whirlpool AWZ 510 E.
Beschreibung RIEMENSCHEIBE
Wo wird das Ersatzteil RIEMENSCHEIBE per trockener Whirlpool AWZ 510 E verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
semplicità nell'ordinare, correttezza nei tempi di spedizione prodotto ordinato, Ottimo materiale.
Dopo 10 giorni dal bonifico sto ancora aspettando la stirella.speriamo non sia una fregatura
Ottimo prodotto ad un prezzo molto conveniente, spedizione velocissima
A tutt'oggi ancora non ho ricevuto l'ordine perché il corriere BRT non si degna di consegnare il pacco contattati più volte niente devo andare io a ritirarlo in un altra provincia. Un consiglio cambiate corriere perché i clienti non pagano le spese di spedizione per poi andare a ritirarlo di persona a svariati km in un altra provincia.
Non è la prima volta che acquisto mi trovo molto bene seri, precisi e veloci
Venditore serio preciso e molto convenienti come prezzi super consigliato
Ottima, velocissimi e precisi
Molto professionali; il primo pacco arrivato nei tempi previsti ma danneggiato. Prontamente inviato nuovo articolo in sostituzione
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Molto soddisfatto!!…Il pezzo richiesto è PERFETTO!!..Unico piccolo neo?..Il costo della spedizione supera il costo dell’articolo!!..Va bene così!!..Consiglio la vostra Azienda!!..René S.