45-60 CM 1750 MM AUSPUFFROHR
45-60 CM 1750 MM AUSPUFFROHR per Geschirrspülmaschine Whirlpool WSIC 3B16
Bester Online-Preis für 45-60 CM 1750 MM AUSPUFFROHR per Geschirrspülmaschine Whirlpool WSIC 3B16.
45-60 CM 1750 MM AUSPUFFROHR
45-60 CM 1750 MM AUSPUFFROHR. Dieses Ersatzteil ist 45-60 CM 1750 MM AUSPUFFROHR per Geschirrspülmaschine Whirlpool WSIC 3B16.
Beschreibung 45-60 CM 1750 MM AUSPUFFROHR
Wo wird das Ersatzteil 45-60 CM 1750 MM AUSPUFFROHR per Geschirrspülmaschine Whirlpool WSIC 3B16 verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
Esperienza positiva. Tutto OK.
Dopo un mese dall'ordine non hanno spedito nulla e non hanno nemmeno avvisato. Impossibile sapere lo stato d ll'ordine Dal portale. Personale al telefono gentile ma azienda inaffidabile
Il prodotto era disponibile ma poi dopo l'ordine non risultava a magazzino
Non conoscevo ASSPERR cercando un articolo di cui avevo urgente bisogno, mi sono imbattuto in questo sito di acquisti online. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia per la chiara descrizione del prodotto grazie alla quale sono stato sicuro di aver ordinato esattamente l'articolo che mi serviva, i tempi di consegna veloci e l'imballo ottimo. ASSPERR mi ha seguito per tutto il tempo fino alla consegna. Di sicuro acquisterò nuovamente da ASSPERR.
Tutto o.k
acquisto gel per barbecue. spedizione veloce, tutto ok
Ordine N° 800011299 del 18-12-2024 consegnato il 20-01-2025... devo aggiungere altro??? Capisco il periodo festivo ma data la previsione di soli 7 gg lavorativi mi sembra eccessivo.
Ritirato il pezzo ordinato, comunicazioni precise, tempi di consegna un pò lunghi. Grazie e buon lavoro.
È andato tutto bene. Puntuale la consegna e gli operatori del negozio sono stati molto gentili