WECHSELELEKTROPUMPE-MOT.LAV.SCHLAUCH
WECHSELELEKTROPUMPE-MOT.LAV.SCHLAUCH per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG522X
Bester Online-Preis für WECHSELELEKTROPUMPE-MOT.LAV.SCHLAUCH per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG522X.
WECHSELELEKTROPUMPE-MOT.LAV.SCHLAUCH
WECHSELELEKTROPUMPE-MOT.LAV.SCHLAUCH. Dieses Ersatzteil ist WECHSELELEKTROPUMPE-MOT.LAV.SCHLAUCH per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG522X.
Beschreibung WECHSELELEKTROPUMPE-MOT.LAV.SCHLAUCH
Wo wird das Ersatzteil WECHSELELEKTROPUMPE-MOT.LAV.SCHLAUCH per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG522X verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Pessima esperienza, dopo aver acquistato un prodotto disponibile in magazzino dopo cinque giorni non ho avuto nessuna email per la spedizione. Contattati mediante chat mi hanno risposto che aspettavano il prodotto dal fornitore. Successivamente mi hanno informato che il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato la cifra spesa.
La modalità di vendita online è valida, paragonabile ad altri negozi. La nota dolente è che la disponibilità a magazzino non è evidente. Ho acquistato un ricambio e, solo dopo qualche giorno, sono stato informato via email che Assperr avrebbe fatto un ordine al fornitore perché non ce n'erano in magazzino. Ritardo di consegna di almeno una settimana. Bene aver informato il cliente e aver reagito per soddisfarlo, meno bene aver aspettato un ordine per verificare la disponibilità a magazzino
prodotti ottimi consegna veloce
Esperienza di acquisto molto positiva.. Tanta disponibilità.. Grande esperienza e professionalità!... Faccio i mie complimenti all'azienda..
Ho acquistato un ricambio per la mia macchina da caffè DeLonghi. Acquisto senza problemi. Spedizione rapida. Tutto ok.
Articolo corrispondente alla descrizione, spedizione rapida, prezzo conveniente. Eccellente.
E' la seconda volta che mi chiedete la recensione, ma se non mi avete ancora spedito i prodotti che esperienza potrei raccontare ? Vi invito a riconsiderare l'invio delle richieste di recensione solo dopo che il materiale è stato consegnato al cliente. Buon Anno
tutto nella norma! in pochi giorni ho ricevuto la merce. consigliatissimo
esperienza fantastica ottimo acquisto eccellente servizio anche della consegna.
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!