HALTERUNG FÜR PANELBEFESTIGUNG
HALTERUNG FÜR PANELBEFESTIGUNG per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 9930
Bester Online-Preis für HALTERUNG FÜR PANELBEFESTIGUNG per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 9930.
HALTERUNG FÜR PANELBEFESTIGUNG
HALTERUNG FÜR PANELBEFESTIGUNG. Dieses Ersatzteil ist HALTERUNG FÜR PANELBEFESTIGUNG per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 9930.
Beschreibung HALTERUNG FÜR PANELBEFESTIGUNG
Wo wird das Ersatzteil HALTERUNG FÜR PANELBEFESTIGUNG per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 9930 verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Perfetto. Prodotto che volevo.
Il ricambio ordinato non era disponibile in magazzino. Ho aspettato qualche giorno, tutto bene e prima del previsto. Consegna rapida
L‘ordinazione e la consegna dei prodotti hanno funzionato perfettamente. Grazie e alla prossima!
Pensavo di aver ordinato il maschio, invece ho ricevuto la femmina . Pazienza, ho chiamato l’assistenza
Ho potuto trovare l'articolo specifico ad un prezzo conveniente. Spedizione nei tempi previsti. Ottimo.
non sono in grado di fornirvi una recensione , visto che sto ancora attendendo il prodotto
Poco fa direi precisi e puntuali
Esperienza pessima. Prima accettano l'ordine facendo credere di avere il materiale a magazzino in pronta consegna. In realtà ordinano sul venduto. Poi dopo giorni " persi" e di attesa ti annullano l'ordine dicendo che il fornitore non ha piu' disponibilità del pezzo ordinato. Pessima esperienza.
esperienza eccellente. chiarimenti accurati ottenuti prontamente dall'operatore telefonico al numero fornito dal sito. spedizione immediata, marginale una piccola incomprensione con il corriere che aveva indicato la consegna nel pomeriggio ma che si è presentato al mio domicilio in anticipo al mattino. L'autista mi ha chiamato al telefono e siamo riusciti a risolvere. L'oggetto acquistato aveva un imballo originale e intatto, e corrispondeva in tutto al mio ordine. Il prezzo da me pagato era significativamente più basso di quello offerto da aziende più note. Bravi.
ho irdinato un ricambio per aspirapolvere il 2 di febbraio...oggi è il 15 e ancora nulla, fate un po voi....