TÜRSCHLOSSHAKEN KPL.
TÜRSCHLOSSHAKEN KPL. per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 951 WH
Bester Online-Preis für TÜRSCHLOSSHAKEN KPL. per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 951 WH.
TÜRSCHLOSSHAKEN KPL.
TÜRSCHLOSSHAKEN KPL.. Dieses Ersatzteil ist TÜRSCHLOSSHAKEN KPL. per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 951 WH.
Beschreibung TÜRSCHLOSSHAKEN KPL.
Wo wird das Ersatzteil TÜRSCHLOSSHAKEN KPL. per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 951 WH verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Ottimo acquisto e ottimo servizio di consegna sia come tempi che come informazioni.
Ottimo consiglio tecnico professionale per un prodotto obsoleto sostituito da uno nuovo di perfetto adattamento
Arrivo in tempi rapidi prodotto efficiente
Innanzitutto gentilezza, cortesia, professionalità e rispetto per il cliente. Facilità nel trovare i ricambi nel loro sito (anche aiutati con gli esplosi delle macchine), pronte comunicazioni delle tempistiche di reperibilità dei ricambi non presenti nei loro magazzini .
Pessima esperienza, dopo aver acquistato un prodotto disponibile in magazzino dopo cinque giorni non ho avuto nessuna email per la spedizione. Contattati mediante chat mi hanno risposto che aspettavano il prodotto dal fornitore. Successivamente mi hanno informato che il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato la cifra spesa.
Professionali e corretti. Avevo fatto un piccolo acquisto e sono stata subito informata che ci sarebbero stati ritardi. Quando ho deciso di rinunciare ho avuto un rimborso immediato. Cinque stelle al servizio clienti!
Prodotto conforme all'ordine arrivato nei tempi previsti. Tutto positivo.
Ottima esperienza di acquisto e servizio clienti impeccabile. Risolto in pochi minuti un problema creato da me. Forse un po cari i costi dj spedizioni.
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.