INF. SPRÜHGERÄT
INF. SPRÜHGERÄT per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 931 AV
Bester Online-Preis für INF. SPRÜHGERÄT per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 931 AV.
INF. SPRÜHGERÄT
INF. SPRÜHGERÄT. Dieses Ersatzteil ist INF. SPRÜHGERÄT per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 931 AV.
Beschreibung INF. SPRÜHGERÄT
Wo wird das Ersatzteil INF. SPRÜHGERÄT per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 931 AV verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Venditore serio e servizio clienti ottimo!
Facilità e velocità fondamentali
Ero già cliente prima di acquistare on line, comunque i prodotti sono ottimi, assistenza tramite mail ottima e disponibilissima. Spedizione tracciabilissima tramite avviso nella ricevuta dell'ordine, della spedizione, e nella consegna! Direi servizio ottimo senza nessun problema.
Ottima professionalità, molto attenti e gentili a scrivermi per un ritardo nella fornitura del prodotto. Prodotto consegnato in tempi rapidissimi,in ottimi condizioni e ben imballato. Molto soddisfatta voto 5. Grazie mille e al prossimo acquisto.
Veloce e puntuale. L'oggetto era conforme alla descrizione e arrivato in tempi brevissimi. Consigliato!
Prezzi convenienti, servizio clienti super presente e velocissimo nell'assistenza. Consegna nei tempi promessi. Consiglio vivamente.
Tutto perfetto prodotti e tempi di spedizione .Complimenti.
Sito perfetto, semplice e hanno seguito anche tutta la consegna
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Negozio molto professionale, piu che sodisfatto.