DAMPFAUSLASSMEMBRAN
DAMPFAUSLASSMEMBRAN per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 8978 NB
Bester Online-Preis für DAMPFAUSLASSMEMBRAN per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 8978 NB.
DAMPFAUSLASSMEMBRAN
DAMPFAUSLASSMEMBRAN. Dieses Ersatzteil ist DAMPFAUSLASSMEMBRAN per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 8978 NB.
Beschreibung DAMPFAUSLASSMEMBRAN
Wo wird das Ersatzteil DAMPFAUSLASSMEMBRAN per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 8978 NB verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Sconsigliatissimo, per un ordine fatto quindici giorni fa, non ancora ricevuto, non risulta più il tracciamento, ho contattato via email il servizio clienti una settimana fa e non mi ha ancora aggiornato e poi mi arriva questa email dove mi chiedono cosa ne penso di Assper, che dire che dalla Campania se andavo a piedi ero già tornato coi detersivi, meno male che ho pagato con PayPal!
negativa! dopo aver fatto l'ordine, dopo 3 giorni mi è stato comunicato che il ricambio non era più disponibile e che mi avrebbero rimborsato quanto pagato. dopo 5 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso.
quando avrete consegnato l'ordine potrò esprimere una valutazione considerando che è una settimana che aspetto questo benedetto ferro da stiro
Articolo Lavatrice Asko 8 kg Steel Seal W2086C.W/3 in offerta che corrisponde al dichiarato ottimo prodotto ben imballato per la spedizione che è arrivato velocemente. Quindi esperienza positiva.
Ricevuto l'oggetto in ottime condizione, imballaggio perfetto, ho sostituito la caldaia perché dopo 26 anni di onorato servizio cominciava ad avere perdite di vapore. Complimenti all'azienda produttrice Tranquillo Beltrami
Tutto bene!! Merce conforme alla descrizione, spedizione rapida
Acquisto pagato con carta di credito per un ordine da €45,00 effettuato il 29/05/2025 ad oggi la merce ancora non è mai arrivata, ho tentato di fare un colloquio con l’azienda ma è tutto robotizzato in chat quindi nessuna risposta … professionalità e onestà zero!!!…azienda non affidabile!!!
Tutto perfetto
Sito chiaro e preciso nella vendita
Non posso lasciare recensione positiva visto che ho pagato e non ho ricevuto nulla