KNAUF AUS EDELSTAHL
KNAUF AUS EDELSTAHL per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 8732 IX
Bester Online-Preis für KNAUF AUS EDELSTAHL per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 8732 IX.
KNAUF AUS EDELSTAHL
KNAUF AUS EDELSTAHL. Dieses Ersatzteil ist KNAUF AUS EDELSTAHL per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 8732 IX.
Beschreibung KNAUF AUS EDELSTAHL
Wo wird das Ersatzteil KNAUF AUS EDELSTAHL per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 8732 IX verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Spedizione veloce e rispondente all'ordine
Ho acquistato un ferro da stiro a vapore. È arrivato nei tempi previsti, in ottime condizioni. Nessun problema
Arrivo in tempi rapidi prodotto efficiente
Ho comprato 2 ruote di ricambio per un aspirapolvere e non sono mai arrivate
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
Il prodotto era disponibile quando lo ho ordinato e poi dopo molti giorni mi è stata inviata una mail dove mi dicevano che il prodotto che avevo ordinato non era presente nei magazzini e avrei dovuto aspettare 7/10 giorni. Questa cosa non è concepibile in quanto già sul sito, devono essere stati effettuati I dovuti controlli sia di giacenza in magazzino e sia punto le effettive disponibilità. Altrimenti il soggetto che ordina ,in questo caso io, perdo tempo prezioso.
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Eccellente
mi avete scritto che l'acquisto è in ritardo di 10 giorni, di conseguenza è stato inutile inviarmi questa richiesta di gradimento
È andato tutto bene. Puntuale la consegna e gli operatori del negozio sono stati molto gentili