STEUERKARTE (CB) SKYW-PROGRAMME
STEUERKARTE (CB) SKYW-PROGRAMME per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 6240 FD
Bester Online-Preis für STEUERKARTE (CB) SKYW-PROGRAMME per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 6240 FD.
STEUERKARTE (CB) SKYW-PROGRAMME
STEUERKARTE (CB) SKYW-PROGRAMME. Dieses Ersatzteil ist STEUERKARTE (CB) SKYW-PROGRAMME per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 6240 FD.
Beschreibung STEUERKARTE (CB) SKYW-PROGRAMME
Wo wird das Ersatzteil STEUERKARTE (CB) SKYW-PROGRAMME per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 6240 FD verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Purtroppo dopo a un mese dall'ordine non ho ancora ricevuto quanto ordinato, il materiale non è stato ancora spedito.
Venditore preciso, puntuale, affidabile
Il sito https://www.assperr.it/ è davvero facile da usare: in due semplici clic ho ordinato il pezzo di ricambio del mio vecchio robot Kenwood a zero spese con ritiro in negozio; il giorno dopo Cristina del Sales Web Site mi ha scritto per mail che non lo avevano in magazzino e che lo ordinavano e infatti è arrivato arrivato in 7-10 giorni come comunicato. Servizio semplice ed efficace.
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
Prima ti dicono spedizione gratuita.. Poi ti chiamano e se vuoi la merce devi pagare la spedizione..
Tutto come da ordine, finalmente prezzi onesti, appena sarà disponibile la Tonica rifaccio ancora un ordine di bottiglie....a Natale siamo in tanti
Ottimo servizio.
Venditore serio e servizio clienti ottimo!
SONO MOLTO CONTENTA. NON E' LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO ACQUISTI DA VOI. CORRETTEZZA E VELOCITA' NELLA CONSEGNA DEGLI ORDINI PRESSO DI VOI. GRAZIE!
Dopo una settimana non ho ricevuto la merce.