EIN-/AUS-TASTE
EIN-/AUS-TASTE per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 175-1
Bester Online-Preis für EIN-/AUS-TASTE per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 175-1.
EIN-/AUS-TASTE
EIN-/AUS-TASTE. Dieses Ersatzteil ist EIN-/AUS-TASTE per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 175-1.
Beschreibung EIN-/AUS-TASTE
Wo wird das Ersatzteil EIN-/AUS-TASTE per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 175-1 verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Nessun aspetto mi ha soddisfatto, ho ordinato e pagato un ricambio per lucidatrice Folletto, dopo una settimana ho telefonato per avere informazioni a riguardo e mi è stato riferito che il pezzo non era più disponibile e mi era stato fatto il rimborso, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail né tanto meno il rimborso.
Ottimo consiglio tecnico professionale per un prodotto obsoleto sostituito da uno nuovo di perfetto adattamento
Del prodotto (3 distanziali da pochi euro non urgenti) disponibili,mi hanno subito avvisato che andavano riassortiti e che avrebbero avuto un ritardo di circa una settimana. Una settimana, dopo, sono arrivati senza problemi. Mi hanno anche dato subito disponibilità ad annullare l'ordine. Mi sono sembrati una ditta, seria.
ho ordinato un pezzo di un'aspirapolvere. Arrivato puntuale. Cordiali e corretti
Non era il prodotto ordinato. Volevo candeggina con detergente
tutto perfetto grazie
La modalità di vendita online è valida, paragonabile ad altri negozi. La nota dolente è che la disponibilità a magazzino non è evidente. Ho acquistato un ricambio e, solo dopo qualche giorno, sono stato informato via email che Assperr avrebbe fatto un ordine al fornitore perché non ce n'erano in magazzino. Ritardo di consegna di almeno una settimana. Bene aver informato il cliente e aver reagito per soddisfarlo, meno bene aver aspettato un ordine per verificare la disponibilità a magazzino
Nessun problema. Ottima comunicazione. Rispettate le tempistiche. Professionalità e serietà. Grazie a tutti! Lorenzo Ciocchetti.
Ordine sbagliato, è arrivato un altro oggetto.. Buon servizio clienti
Dopo un mese dall'ordine non hanno spedito nulla e non hanno nemmeno avvisato. Impossibile sapere lo stato d ll'ordine Dal portale. Personale al telefono gentile ma azienda inaffidabile