EIN-/AUS-TASTE
EIN-/AUS-TASTE per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 175-1
Bester Online-Preis für EIN-/AUS-TASTE per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 175-1.
EIN-/AUS-TASTE
EIN-/AUS-TASTE. Dieses Ersatzteil ist EIN-/AUS-TASTE per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 175-1.
Beschreibung EIN-/AUS-TASTE
Wo wird das Ersatzteil EIN-/AUS-TASTE per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 175-1 verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Pagato 60€ per capire cosa avesse il ferro da stiro comunicazioni confuse e maleducate con il tecnico pessimo servizio richiesta del tecnico 148€ mail richiesta 125€ mi hanno detto che richiameranno
Sono due settimane che aspetto il prodotto ordinato, ma ancora non è arrivato
Esperienza pessima. Prima accettano l'ordine facendo credere di avere il materiale a magazzino in pronta consegna. In realtà ordinano sul venduto. Poi dopo giorni " persi" e di attesa ti annullano l'ordine dicendo che il fornitore non ha piu' disponibilità del pezzo ordinato. Pessima esperienza.
La merce arrivata perfettamente imballata e nei tempi previsti, ottimo
Materiale corrispondente, spedizione veloce e affidabile. Grazie
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.
Ottima esperienza complessivamente, in generale peccato per la totale mancanza di tracking diretta dal sito, ciononostante ottima customer care che informa ed è in linea diretta, occorrerebbe almeno informare dell'assenza di oggetti a magazzino per aiutare il consumatore a prendere una scelta informata. Comunque articolo arrivato, funzionante e ottimamente impacchettato.
Dopo un mese dall'ordine non hanno spedito nulla e non hanno nemmeno avvisato. Impossibile sapere lo stato d ll'ordine Dal portale. Personale al telefono gentile ma azienda inaffidabile
Sconsigliatissimo, per un ordine fatto quindici giorni fa, non ancora ricevuto, non risulta più il tracciamento, ho contattato via email il servizio clienti una settimana fa e non mi ha ancora aggiornato e poi mi arriva questa email dove mi chiedono cosa ne penso di Assper, che dire che dalla Campania se andavo a piedi ero già tornato coi detersivi, meno male che ho pagato con PayPal!
Come le altre volte tutto è andato bene