SCHLÜSSEL
SCHLÜSSEL per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 170
Bester Online-Preis für SCHLÜSSEL per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 170.
SCHLÜSSEL
SCHLÜSSEL. Dieses Ersatzteil ist SCHLÜSSEL per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 170.
Beschreibung SCHLÜSSEL
Wo wird das Ersatzteil SCHLÜSSEL per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 170 verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Ho acquistato 5 salse barbecue a fine novembre '25 e quando sono arrivate ho notato come tutte avessero date di scadenze piuttosto ravvicinate (aprile-giugno '26) nonostante questo tipo di prodotti abbia solitamente una vita pluriennale. Oltre alla difficoltà personale di consumare interamente i prodotti in così pochi mesi viene naturale pensare che lo shop online venga utilizzato per smaltire vecchi prodotti che, recandomi di persona in negozio, non avrei comprato data la scadenza ravvicinata.
Del prodotto (3 distanziali da pochi euro non urgenti) disponibili,mi hanno subito avvisato che andavano riassortiti e che avrebbero avuto un ritardo di circa una settimana. Una settimana, dopo, sono arrivati senza problemi. Mi hanno anche dato subito disponibilità ad annullare l'ordine. Mi sono sembrati una ditta, seria.
facilità di acquisto e velocità di consegna buona. buono anche il tracciamento e le relative mail comunicative
Ottimo servizio.
In realtà ho dovuto annullare l’ordine per motivi di natura fiscale e lo rifarò a breve…l’assistenza è stata di gran livello!
E' il mio secondo ordine di ricambi per il mio robot da cucina e anche se qualcosa non era disponibile al momento, mi èè stato anche popostl il rimborso, ma ho preferito aspettare 3-4 giorni e mi è stato tutto recapitato, quindi ottima esperienza, in caso di necessita sicuramente ritornerò
Venditore serio preciso e molto convenienti come prezzi super consigliato
Ho acquistato online con ritiro in negozio, e’ stato facile e veloce, il personale è stato molto cordiale e professionale.
Venditore affidabile e spedizione veloce! Lo consiglio vivamente.
Non posso lasciare recensione positiva visto che ho pagato e non ho ricevuto nulla