EIN-/AUS-TASTE
EIN-/AUS-TASTE per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 151-2
Bester Online-Preis für EIN-/AUS-TASTE per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 151-2.
EIN-/AUS-TASTE
EIN-/AUS-TASTE. Dieses Ersatzteil ist EIN-/AUS-TASTE per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 151-2.
Beschreibung EIN-/AUS-TASTE
Wo wird das Ersatzteil EIN-/AUS-TASTE per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 151-2 verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Ottimo. Acquistato pezzi di ricambio per aspirapolvere, soddisfatta al 100%.
Corretti ! Non potendo evadere l'ordine nei tempi previsti, mi hanno dato possibilità di recedere con rimborso o procedere con una nuova data di consegna (poi rispettata puntualmente). Soddisfatto dei ricambi e del servizio clienti.
Sconsigliatissimo, per un ordine fatto quindici giorni fa, non ancora ricevuto, non risulta più il tracciamento, ho contattato via email il servizio clienti una settimana fa e non mi ha ancora aggiornato e poi mi arriva questa email dove mi chiedono cosa ne penso di Assper, che dire che dalla Campania se andavo a piedi ero già tornato coi detersivi, meno male che ho pagato con PayPal!
A tutt'oggi ancora non ho ricevuto l'ordine perché il corriere BRT non si degna di consegnare il pacco contattati più volte niente devo andare io a ritirarlo in un altra provincia. Un consiglio cambiate corriere perché i clienti non pagano le spese di spedizione per poi andare a ritirarlo di persona a svariati km in un altra provincia.
Ho acquistato un ferro da stiro con caldaia, mi sono trovata molto bene, servizio e prodotto ottimi. Consegna veloce e senza problemi.
Ordinato il 6.12 preso ordine pagato poi mi e' stato detto che il ricambio non era in magazzino avebbero ordinato arrivo 7.10 giorni io dato ok.ma ad oggi non ho notizie.aspetto sempre fiducioso.
Professionali, molto disponibili e riparazione del ferro a vapore in breve tempo.
Ottimo molto veloci nelle spedizione
Poco dopo fatto l'ordine, sono stata contattata dal customer service, per informarmi del fatto che TUTTI gli oggetti acquistati non erano disponibili. Avrebbero dovuto rifornirsi, e poi avrebbero proceduto alla spedizione. Morale della favola: sono ancora in attesa, e non capisco perché vengano lasciati in vendita articoli che sono out of stock,
Super !