eSAM BASIC YODA STEUERPLATINE (CB)
eSAM BASIC YODA STEUERPLATINE (CB) per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 100
Bester Online-Preis für eSAM BASIC YODA STEUERPLATINE (CB) per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 100.
eSAM BASIC YODA STEUERPLATINE (CB)
eSAM BASIC YODA STEUERPLATINE (CB). Dieses Ersatzteil ist eSAM BASIC YODA STEUERPLATINE (CB) per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 100.
Beschreibung eSAM BASIC YODA STEUERPLATINE (CB)
Wo wird das Ersatzteil eSAM BASIC YODA STEUERPLATINE (CB) per Geschirrspülmaschine Whirlpool ADG 100 verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
negativa! dopo aver fatto l'ordine, dopo 3 giorni mi è stato comunicato che il ricambio non era più disponibile e che mi avrebbero rimborsato quanto pagato. dopo 5 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso.
Come prima volta direi benissimo c’è stato un piccolo problema causato dal trasporto però l’azienda Assperr gentilissimi nel risolvere tutto nell’ immediato senza aspettare Consiglio fortemente questa azienda e i prodotti sono fenomenali
Molto gentili, molto acoglienti. Servizio ottimo! Grazie mille
Ho comprato un bancale di cartaigienica. Unico neo che il i rotoli sono più piccoli di quelli standard..
Avevo già comprato da loro, hanno anche questa volta dimostrato di essere cordiali, professionali e veloci....chapeau!
Bene !! per quanto Non si sia concluso materialmente l'acquisto, ritengo però molto Positiva l'affidabilita ' di questo venditore , Serio e comunicativo.
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
buona su tre aspetti importanti per acquisti online: a) gestione sito e-commerce semplice e chiaro nelle condizioni b) gestione del delivery -veloce e affidabile c) gestione post-vendita e customer care coerente con i due punti precedenti
Buon prodotto, consegnato in tempi brevi
E' la seconda volta che mi chiedete la recensione, ma se non mi avete ancora spedito i prodotti che esperienza potrei raccontare ? Vi invito a riconsiderare l'invio delle richieste di recensione solo dopo che il materiale è stato consegnato al cliente. Buon Anno