LÜFTERDECKEL
LÜFTERDECKEL per Backöfen Whirlpool AKZ 791 IX
Bester Online-Preis für LÜFTERDECKEL per Backöfen Whirlpool AKZ 791 IX.
LÜFTERDECKEL
LÜFTERDECKEL. Dieses Ersatzteil ist LÜFTERDECKEL per Backöfen Whirlpool AKZ 791 IX.
Beschreibung LÜFTERDECKEL
Wo wird das Ersatzteil LÜFTERDECKEL per Backöfen Whirlpool AKZ 791 IX verwendet
Bewertungen für www.assperr.de
Ordinato e arrivato nei tempi previsti !!
Sono stati puntuali,veloci ,senza imprevisti.soloil pacco è arrivato un schiacciato ma per fortuna no. era nulla di fragile
Ottimo venditore da 5*. Prodotto come da descrizione, nuovo, originale . Spedizione molto curata e superveloce. Grazie
Professionali e corretti. Avevo fatto un piccolo acquisto e sono stata subito informata che ci sarebbero stati ritardi. Quando ho deciso di rinunciare ho avuto un rimborso immediato. Cinque stelle al servizio clienti!
Ottimi sia il servizio che l' attenzione al cliente. Comunicazioni rapide ed efficaci
esperienza eccellente. chiarimenti accurati ottenuti prontamente dall'operatore telefonico al numero fornito dal sito. spedizione immediata, marginale una piccola incomprensione con il corriere che aveva indicato la consegna nel pomeriggio ma che si è presentato al mio domicilio in anticipo al mattino. L'autista mi ha chiamato al telefono e siamo riusciti a risolvere. L'oggetto acquistato aveva un imballo originale e intatto, e corrispondeva in tutto al mio ordine. Il prezzo da me pagato era significativamente più basso di quello offerto da aziende più note. Bravi.
Buongiorno la mia esperienza e la delusione che o avuto da voi scrive che prodotto arriva in 1-2gg lavorativi e da me sono passati 5 GG e non sono sicura se arriva lunedì il 6 maggio non lo so se e colpa vostra o di Barttollini grazie
Valida ricerca ricambi ma non ancora pervenuta la spedizione ad una settimana da ordine.
Tutto bene: procedura di acquisto facile, tempi di ricezione congrui, prodotto conforme
Tutto come da ordine, finalmente prezzi onesti, appena sarà disponibile la Tonica rifaccio ancora un ordine di bottiglie....a Natale siamo in tanti